Picerno – Brindisi 0-0: pareggio senza reti al Donato Curcio

140 0

Picerno Brindisi cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Picerno-Brindisi di Domenica 21 aprile 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido la 37° giornata del Gruppo C di Serie C

PICERNO – Domenica 21 aprile 2024, lo stadio comunale Donato Curcio ospiterà la partita Picerno-Brindisi, valevole per la trentasettesima giornata del Gruppo C di Serie C. Il fischio di inizio è previsto per le ore 20.00. Con il Picerno già sicuro di accedere alle fasi Play Off e il Brindisi già matematicamente retrocesso, questa partita serve per lo spettacolo. Se il Picerno si ritrova di fatto a vivere una crisi di risultati, la squadra pugliese sta vivendo momento di grazia e vuole finire questo campionato in bellezza, nonostante non serva più a nulla ai fini della classifica. E allora più che al risultato esatto, l’attenzione si sposta su quante reti segneranno le due squadre.

Se il Picerno, ultimamente, fa fatica a vedere la porta, non può dirsi lo stesso del Brindisi che vede la porta avversaria da tre partite di fila. Motivo per cui la gara potrebbe finire con il risultato di Under 2.5. Esito condiviso anche dalla maggior parte delle ricevitorie, dato che lo quotano alla cifra di 1.72. Il fischietto Cristiano Ursini della Sezione di Pescara dirigerà questo incontro che si disputerà presso lo stadio comunale Donato Curcio. Sarà coadiuvato dal primo assistente Gian Marco Cardinali di Perugia, mentre il secondo assistente sarà Giuseppe Romaniello di Napoli. Il ruolo di Quarto Ufficiale sarà affidato invece a Gennaro Decimo di Napoli.

Tabellino

PICERNO: Merelli D., Novella M. (dal 20′ st Pagliai G.), Gilli M., Allegretto A., Guerra W., Gallo A., Pitarresi F., Ceccarelli T. (dal 21′ st Santarcangelo A.), Esposito E., Maiorino P. (dal 21′ st Petito F.), Murano J.. A disposizione: Esposito A., Biasiol E., Cadili A., Ciko S., D’Agostino G., De Ciancio R., Graziani V., Savarese M.

BRINDISI: Saio I., Monti N., Bonnin T., Calderoni M., Valenti B., Pinto G., Bagatti N. (dal 20′ st Pagliuca M.), Petrucci D., Falbo L., Trotta M., Speranza M. (dal 20′ st Labriola V.). A disposizione: Antonino V., Bellucci N., Bunino C., Fiorentino G., Galazzini D., Gorzelewski F., Guida A., Martorelli C., Merletti T., Spingola V., Vantaggiato D., Vona A., Zerbo P.

Reti: –

Ammonizioni: al 34′ pt Esposito E. (Picerno), al 22′ st Guerra W. (Picerno) al 35′ pt Bagatti N. (Brindisi).

Presentazione del match

QUI PICERNO – Il tecnico Emilio Longo schiera tra i pali Summa con Guerra, Cadili, Gilli e Pagliai a comporre la linea difensiva. Sulla mediana Pitarresi e Gallo mentre in avanti spazio a D’Agostino, Santarcangelo ed Esposito a supporto dell’unica punta Murano.

QUI BRINDISI – Il tecnico Nicola Losacco schiera in porta Antonino con Galazzini, Gorzelewski e Monti nel terzetto difensivo. A centrocampo Bagatti, Labriola e Speranza con Valenti e Falbo sulle corsie laterali. In attacco la coppia composta da Guida e Pagliuca.

Probabili formazioni di Picerno – Brindisi

PICERNO (4-2-3-1): Summa; Guerra, Cadili, Gilli, Pagliai; Pitarresi, Gallo; Esposito, Santarcangelo, D’Agostino; Murano. Allenatore: Emilio Longo

BRINDISI (3-5-2): Antonino; Galazzini, Gorzelewski, Monti; Valenti, Bagatti, Labriola, Speranza, Falbo; Guida, Pagliuca. Allenatore: Nicola Losacco

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita tra Picerno e Brindisi sarà visibile su Sky Sport (Canale 258). Disponibile anche sull’app di Sky Go e la piattaforma Now.