PICERNO – Lunedì 12 settembre 2022 , alle ore 20:30 riflettori puntati su Picerno – Foggia , incontro valevole per la giornata 2 del campionato Serie C – Girone C . Questa che seguiremo non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano infatti a sfidarsi dopo che la scorsa, giocata il 13 marzo 2022, il Foggia ha vinto con il risultato di 3-2 grazie a una doppietta di Ferrante e rete di Petermann. L’incontro si disputerà allo stadio Stadio Comunale Donato Curcio e sarà diretto dall’arbitro Antonino Costanza della sezione di Agrigento. Sarà coadiuvato da Francesco Valente di Roma 2 e Mattia Bartolomucci di Ciampino mentre il quarto ufficiale sarà Luigi Catanoso di Reggio Calabria. Il Foggia gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.40 mentre il pareggio è dato a 3 a le sconfitta sempre a 3. Il Picerno , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio fatto di 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitte; ha segnato 9 e ha subito 9. Il bilancio del Foggia é invece di 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 5; 12 reti fatte e 5 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 20:30 sarà disponibile la webcronaca con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali di questa partita scelte dai due allenatori. Catanzaro in vetta alla classifica di Serie C – Girone C con 6 , Crotone si trova in seconda posizione con 6 mentre in terza troviamo Pescara con 6 .
PICERNO (4-3-3): Crespi; Novella, De Franco, Garcia Rodriguez, Guerra; Kouda, Dettori, Pitarresi; Golfo, Reginaldo, Esposito Emmanuele. Allenatore: Emilio Longo.
FOGGIA (4-2-3-1): Nobile; Sciacca, Malomo, Leo, Costa; Peralta, Petermann; Peralta, Schenetti, D’Ursi; Vuthaj. Allenatore: Roberto Boscaglia.
Portieri: Nobile, Dalmasso, Raccichini;
Difensori: Garattoni, Malomo, Di Pasquale, Papazov, Sciacca, Nicolao, Costa, Leo;
Centrocampisti: Chierico, Petermann, Frigerio, Di Noia, Odjer;
Attaccanti: Schenetti, Ogunseye, Peralta, D’Ursi, Peschetola, Iacoponi, Vuthaj, Tonin;
“È stata una settimana normale, dopo una sconfitta in casa c’è molta attenzione, ma noi dobbiamo comunque fare il nostro percorso di lavoro. Il nostro, è un percorso ancora lungo, abbiamo una squadra tutta nuova che dovrà mettere a posto la condizione fisica di alcuni giocatori. Ci apprestiamo a fare questa partita dopo una buona settimana. Le insidie sono quelle logiche di due squadre di Serie C che si affrontano. Loro giocano sul campo dove sono abituati a giocare, noi avremo le difficoltà di ogni settimana. È una squadra compatta, una squadra forte, una squadra abituata a giocare insieme. Dovremo fare una gran partita per uscir di lì con i tre punti. Non sarà facile, ci saranno tutte le insidie del caso. Mi sento di ringraziarli per quello che ci hanno dato domenica scorsa. So che sarà sempre così, è un grande piacere averli a Picerno, abbiamo bisogno di loro. Noi vogliamo vincere sempre, tutte le partite. Daremo il meglio in ogni occasione, sia come giocatori che come staff”.
QUI PICERNO – Longo dovrebbe avere a disposizione tutti gli effettivi pertanto potrebbe essere orientato a inserire una linea difensiva con Novella, Garcia Rodriguez, De Franco e Guerra; a centrocampo Kouda, Dettori e Pitarresi mentre in avanti due ballottaggio possibile da una parte tra Gerardi e Reginaldo e dell’altra tra D’Angelo ed Esposito.
QUI FOGGIA – Boscaglia dovrà rinunciare a Rizzo indisponibile. Nel 4-2-3-1 dovrebbe essere confermata la difesa con Garattoni, Malomo (ballottaggio con Papazov), Di Pasquale e Costa; sulla mediana dovrebbe rivedersi Petermann (in alternativa di potrebbe vedere Di Noia come nel precedente turno) con Odjer mentre a supporto di Ogunseye spazio a Peralta, Schenetti e Nicolao.
PICERNO (4-3-3): Crespi; Novella, De Franco, Garcia Rodriguez, Guerra; Kouda, Dettori, Pitarresi; Golfo, Reginaldo, D’Angelo. Allenatore: Emilio Longo.
FOGGIA (4-2-3-1): Nobile; Garattoni, Malomo, Di Pasquale, Costa; Odjer, Petermann; Peralta, Schenetti, Nicolao; Ogunseye. Allenatore: Roberto Boscaglia.
Il punto vendita per l’acquisto dei biglietti è Autolinee Caivano (Picerno, Viale A. Gramsci n. 37 telefono 0971-991715) con orario d’apertura 10-13, 16-18. Questi i prezzi per settore: distinti 12,50 euro intero, 7,50 euro ridotto, 3,50 junior; tribuna blu 25 euro intero, 15 euro ridotto e 5 euro junior; tribuna centrale vip rossa 35 euro intero, 25 ridotto. Il ridotto è riservato a donne, over 65 compiuti e under 17 (13-17 anni). Ai prezzi si applica 1,50 euro in caso di prevendita.
La gara Picerno – Foggia , valida per la giornata 2 del campionato Serie C – Girone C , sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma Eleven Sports che propone abbonamenti mensili o stagionali. Per chi volesse seguire in tv lo streaming di Eleven dovrà possedere uno Smart Tv con app o Android tv, in alternativa poter utilizzare il browser per collegarsi sul sito ufficiale. Con Google Chromecast o Amazon Fire stick di può collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. In alternativa con cavo HDMI. Si può seguire la diretta anche in chiaro su Rai Sport+HD, in live streaming e sull’app di Raiplay.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy