PICERNO – Mercoledì 30 ottobre 2024, lo Stadio Comunale Donato Curcio ospiterà la partita Picerno–Giugliano, valevole per la dodicesima giornata del Girone C di Serie C. Il fischio di inizio è previsto per le ore 15.00. Classifica alla mano, ci sarebbero tutti i presupposti per assistere ad una partita divertente, se non fosse per le ultime prestazioni messe in campo dalle due squadre. Picerno e Giugliano sono infatti al settimo e al nono posto, appaiate a 17 punti in classifica. Tuttavia, le ultime uscite sono state negative per entrambe le squadre. Il Picerno non vince da 5 gare, mentre il Giugliano ha rimediato nelle ultime due giornate altrettante sconfitte.
Ne consegue che più che ad una partita dove le squadre giocheranno a viso aperto, probabilmente assisteremo ad una partita decisa da episodi. Questo indica la quota di 2.00 decisa dalla maggior parte delle ricevitorie per il risultato di Over 2.5. Le due squadre non hanno bisogno di dare spettacolo, ma al contrario di punti preziosi per lasciarsi alle spalle questo periodo negativo e ripartire. Il fischietto Dario Di Francesco appartenente alla Sezione di Ostia Lido dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Andrea maria Masciale proveniente da Molfetta, mentre il secondo assistente sarà Vincenzo Abbinante di Bari. Il Quarto Ufficiale sarà Leonardo Di Mario di Ciampino.
[AGGIORNA LA DIRETTA PICERNO-GIUGLIANO]
QUI PICERNO – Il tecnico Francesco Tomei si affida al modulo 4-2-3-1. Tra i pali Summa con Pagliai, Gilli, Allegretto e Guerra a comporre la linea difensiva. Sulla mediana De Ciancio e Franco con Energe, Petito ed Esposito ad agire sulla trequarti alle spalle dell’unica punta Maiorino.
QUI GIUGLIANO – Il tecnico Valerio Bertotto dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3. Tra i pali Barosi con La Vardera, Solcia, Caldore e Valdesi a comporre la linea difensiva. A centrocampo prenderanno posto Giorgione, Celeghin e Maselli mentre davanti spazio al tridente offensivo composto da Ciuferri, Njambe e Masala.
PICERNO (4-2-3-1): Summa; Pagliai, Gilli, Allegretto, Guerra; De Ciancio, Franco; Energe, Petito, Esposito; Maiorino. Allenatore: Francesco Tomei.
GIUGLIANO (4-3-3): Barosi; La Vardera, Solcia, Caldore, Valdesi; Giorgione, Celeghin, Maselli; Ciuferri, Njambe, Masala. Allenatore: Valerio Bertotto.
La partita tra Picerno e Giugliano sarà trasmessa su Sky Sport e Now.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy