Pineto-Campobasso: diretta live e risultato in tempo reale

26 0

Pineto Campobasso cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Pineto-Campobasso di Lunedì 21 ottobre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la gara di Serie C

PINETO – Lunedì 21 ottobre alle 20.30 allo Stadio “Pavone – Mariani” di Pineto il Pineto affronterà il Campobasso nel posticipo della decima giornata del girone B di Serie C 2024-2025.  Il Pineto viene dal pari esterno per 1-1 contro la Vis Pesaro ed é sedicesimo con 8 punti, frutto di una vittoria, cinque pareggi e tre partite perse, otto gol fatti e undici subiti. Il Campobasso, neopromosso, é reduce dal travolgente 4-0 casalingo contro la SPAL. É brillantemente settimo a quota 14, con un percorso di quattro partite vinte, due pareggiate e tre perse, undici reti realizzate e sette incassate. Nelle ultime cinque giornate gli abruzzesi hanno ottenuto tre punti, i molisani undici.

L’ultimo confronto risale al 19 giugno 2021 quando, in Serie D, ad imporsi per 3-1. che viene dato leggermente favorito anche questa volta, con il segno “1” quotato mediamente 2.83. A dirigere la gara sarà Alessandro Pizzi di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Roberto Palermo di Pisa e Vincenzo D’Ambrosio Giordano di Collegno. Quarto ufficiale Giuseppe Morello di Tivoli.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI PINETO-CAMPOBASSO]

PINETO:. A disposizione:

CAMPOBASSO:. A disposizione:

Reti:

Presentazione del match

COME ARRIVA IL PINETO – Tisci, subentrato a Cudini da qualche giornata, dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-3 con Tonti in porta e con una difesa a tre formata da Hadziosmanovic, Villa e De Santis. In mezzo al campo Amadio e Germinario mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Borsoi e Schirone. Tridente offensivo composto da Del Sole, Bruzzaniti e Fabrizi.

COME ARRIVA IL CAMPOBASSO – Braglia, che non sarà in panchina in quanto squalificato per somma di ammonizioni), dovrebbe rispondere con il  modulo 3-4-1-2 con Forte tra i pali e con una difesa a tre formata da Bosisio, Calabresi e Benassai. In mezzo Pellitteri e Scorza mentre Morelli e Pierno dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Tra le linee D’Angelo, di supporto alla coppia di attacco formata da Di Nardo e Di Stefano.

Probabili formazioni di Pineto-Campobasso

PINETO (3-4-3): Tonti; Hadziosmanovic, Villa, De Santis, Borsoi, Amadio, Germinario; Schirone, Del Sole, Bruzzaniti, Fabrizi. Allenatore: Tisci.

CAMPOBASSO (3-4-1-2): Forte, Bosisio, Calabresi, Benassai, Morelli, Pellitteri, Scorza, Pierno, D’Angelo, Di Nardo, Di Stefano Allenatore: Di Simone (Braglia squalificato)

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport (canale 254 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.