Pineto Calcio

Pineto-Virtus Entella: gara rinviata a data da destinarsi a seguito della morte di Papa Francesco

Diretta Pineto-Entella di Lunedì 21 aprile 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie C

PINETO – Lunedì 21 aprile 2025, alle ore 15, allo stadio “Mariani-Pavone” di Pineto, il Pineto affronterà la Virtus Entella nella gara valida per la trentasettesima  giornata del girone B di Serie C 2024-2025.

Il Pineto punta a difendere la loro posizione in zona playoff; l’Entella é già matematicamente promossa in Serie B con tre giornate di anticipo. Gli abruzzesi sono reduci dal 4-0 rimediato contro la Pianese e sono settimi a quota 55. Il loro percorso racconta di quindici partite vinte, dieci pareggiate e dieci perse, quarantatré reti realizzate e quarantasei incassate. I liguri vengono dal successo casalingo per 2-1 contro l’Arezzo e sono primi con 83 punti, frutto di ventitrè vittorie, dodici pareggi e una sconfitte, cinquantanove gol fatti e ventidue subiti. Nelle ultime cinque sfide il Pineto ha raccolto sette punti, l’Entella tredici(non perde dallo scorso 26 settembre).

All’andata finì 4-1 per l’Entella, che anche questa volta viene data favorita, con il segno “2” quotato mediamente 2.05. A dirigere l’incontro ci sarà Alessandro Pizzi di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Leonardo Tesi di Padova e Damiano Caldarola di Asti. Quarto uomo Gabriele Sciolti di Lecce.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI PINETO-ENTELLA]

Presentazione del match

COME ARRIVA IL PINETO –  Tisci dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3 con Tonti in porta e con una difesa a quattro formata al centro da Ingrosso e Marafini e sulle fasce da Baggi e Ienco. A centrocampo Germinario, Lombardi e Gatto. Tridente offensivo composto da Chakir, Gambale e Bruzzaniti.

COME ARRIVA L’ENTELLA – Gallo dovrebbe rispondere con il modulo 3-5-2 con Del Frate tra i pali e con Tiritiello. Marconi e Portanova pronti a formare il blocco difensivo. In cabina di regia Karic con Corbari e Di Noia mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Bariti e Boccadamo. Davanti Casarotto e Castelli.

Probabili formazioni di Pineto-Virtus Entella

PINETO (4-3-3): Tonti; Baggi, De Santis, Ingrosso, Borsoi; Germinario, Lombardi, Schirone; Tunjov, Ga0mbale, Bruzzaniti. Allenatore: Tisci

ENTELLA (3-5-2): Del Frate; Tiritiello, Marconi, Portanova; Bariti, Karic, Corbari, Di Noia, Boccadamo; Casarotto, Castelli. Allenatore: Gallo.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Max. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.

Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy