Diretta Pineto-Ternana di Venerdì 17 gennaio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie C
PINETO – Venerdì 17 gennaio 2025, alle ore 20.30, allo Stadio “Pavone-Mariani” di Pineto, il Pineto affronterà la Ternana nell’anticipo della ventitreesima giornata del girone B di Serie C 2024-2025. Gli abruzzesi sono reduci da due successi (1-0 contro il Sestri Levante e 1-2 ad Arezzo) e, dopo un inizio di stagione poco brillante culminato con l’esonero di Cudini, sono settimi a quota 31, in piena zona playoff. Il loro percorso é fatto di otto partite vinte, sette pareggiate e sette perse, ventisei reti realizzate e ventotto incassate.
Gli umbri vengono dal successo per 2-1 nel derby contro il Gubbio e sono secondi (a due lunghezze dalla capolista Entella) con 45 punti frutto di otto vittorie, sette pareggi e sette sconfitte ventisei gol fatti e ventotto subiti. Nelle ultime sfide il Pineto ha collezionato otto punti, la Ternana nove. All’andata finì 3-0 per la Ternana. che anche questa volta viene data favorita, con il segno “2” quotato mediamente 2.58. A dirigere la gara sarà Edoardo Gianquinto della sezione di Parma coadiuvato dagli assistenti Marco Sicurello e Roberto Meraviglia. Quarto uomo Dario Di Francesco.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI PINETO-TERNANA]
TERNANA:. A disposizione:
Reti:
Presentazione del match
COME ARRIVA IL PINETO – Tisci dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3 con Tonti in porta e con una difesa a quattro formata da Baggi, Villa, De Santis , Villa e Borsoi. A centrocampo Germinario, Lombardi e Schirone. Tridente offensivo composto da Bruzzaniti, Gambale e Chakir.
COME ARRIVA LA TERNANA – Ancora indisponibili Bellavigna, Damiani, Maestrelli e Krastev; squalificato Casasola. Abate dovrebbe rispondere con il modulo 4-2-3-1 con Vannucchi in porta e con una difesa a quattro formata da Donati, Loiacono, Capuano e Martella. In mediana Corradini e De Boer. Tra le linee Curcio a sostegno dell’unica punta Cianci; ai lati Romeo e Cicerelli.
Probabili formazioni di Pineto-Ternana
PINETO (4-3-3): Tonti; Baggi, Villa, De Santis, Borsoi; Germinario, Lombardi, Schirone; Bruzzaniti, Gambale, Chakir. Allenatore: Tisci
TERNANA (4-2-3-1): Vannucchi; Donati, Loiacono, Capuano, Martella; Corradini, De Boer; Romeo, Curcio, Cicerelli; Cianci. Allenatore: Abate.
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport (canale 252 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.