Pisa – Cesena: diretta live e risultato in tempo reale

18 0

Pisa Cesena cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Pisa – Cesena di Mercoledì 25 settembre 2024: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per i 16esimi di finale di Coppa Italia

PISA – Mercoledì 25 settembre 2024, alla Cetilar Arena, andrà in scena Pisa – Cesena, gara valida per i sedicesimi di finale 2024-2025. Calcio di inizio alle ore 16. Ai trentaduesimi di finale il Pisa ha eliminato il Frosinone (3-0). Il Cesena ha già avuto la meglio su Padova 83-1 e Verona (1-2). Anche questa volta sarà una gara secca. In caso di parità dopo 90 minuti si procederà con i tempi supplementare ed eventualmente con i calci di rigore. Vediamo come le due squadre si presentano all’appuntamento.

I toscani vengono dal successo casalingo per 2-1 contro il Brescia. Gli uomini di Filippo Inzaghi sono in testa alla classifica di Serie B, in solitaria, con 14 punti, frutto di quattro vittorie e due pareggi, dodici gol fatti e sette subiti. I romagnoli, invece, arrivano dal pari a reti bianche contro il Palermo e sono decimi a quota 8. Il loro percorso racconta di due partite vinte e altrettanti pareggiate e perse, ottoreti realizzate e incassate.

L’ultimo incontro risale al mese di aprile del 2017 quando finì 0-1 per il Cesena. Questa volta viene dato favorito lil Pisa con il segno “1” quotato mediamente 1.83. A dirigere la gara sarà Daniele Rutella di Enna che sarà assistito da Alex Cavallina di Parma e Vincenzo Pedone di Reggio Calabria, quarto assistente Valerio Crezzini di Siena. Al Var ci sarà Giacomo Camplone di Pescara coadiuvato da Giacomo Paganessi di Bergamo.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI PISA – CESENA]

PISA:. A disposizione:

CESENA:. A disposizione:

Reti:

Presentazione del match

COME ARRIVA IL PISA – Filippo Inzaghi dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-2-1 con Semper tra i pali e con una difesa a tre formata da Canestrelli, Caracciolo e Bonfanti. In mezzo Hojhlt e Abildgaard, mentre Touré e Beruatto dovrebbero agire sulle corsie esterne. Sulla trequarti Moreo e Tramoni, di supporto all’unica punta Nicholas Bonfanti.

COME ARRIVA IL CESENA – Mignani dovrebbe rispondere con il modulo 3-5-2 con Pisseri in porta e una difesa a tre formata da Curto, Prestia e Mangraviti. In cabina di regia  Calò con Adamo e Bastoni mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Ceesav e Donnarumma. Davanti Shpendi, e Kargbo.

Probabili formazioni di Pisa – Brescia

PISA (3-4-2-1): Semper; Canestrelli, Caracciolo, G. Bonfanti; Touré, Hojholt, Abildgaard, Beruatto; Moreo, Tramoni; N. Bonfanti. Allenatore: Inzaghi.

CESENA (3-5-2): Pisseri; Curto, Prestia, Mangraviti; Ceesay, Adamo, Calò, Bastoni, Donnarumma; Kargbo, Shpendi. Allenatore: Mignani.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta: su Canale 20.  In streaming su Mediaset Infinity.