Pisa-Cittadella: diretta live e risultato in tempo reale

16 0

Pisa Cittadella cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Pisa-Cittadella di Sabato 8 febbraio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie B

PISA – Sabato 8 febbraio 2025, allo Stadio “Arena Garibaldi-Romeo Anconetani” di Pisa, andrà in scena Pisa-Cittadella, gara valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B 2024-2025. Calcio di inizio alle ore 15. Il Pisa viene dal successo esterno per 1-2 contro il Palermo e sono secondi a due lunghezze dalla capolista Sassuolo con 53 punti, frutto di sedici vittorie, cinque pareggi e tre sconfitte, quarantuno gol fatti e venti subiti. Il Cittadella é reduce dallo stop casalingo per 0-2 contro lo Spezia ed é diciannovesimo a quota 27.

Il suo percorso racconta di sette partite vinte, sei pareggiate e undici perse, diciannove reti realizzate e trentasei incassate. Nelle ultime cinque sfide i padroni di casa hanno collezionato tredici punti (non perdono dal 21 dicembre), gli ospiti sette. All’andata, lo scorso 24 agosto finì 0-3 per il Pisa. Questa volta viene dato favorito il Pisa con il segno “1” quotato mediamente 1.63. A dirigere la gara sarà Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido, coadiuvato dagli Marco Blesanti di Bari e Andrea Bianchini di Perugia Quarto ufficiale Silvia Gasperotti di Rovereto. Al Var ci sarà Giacomo Camplone di Pescara, Avar Davide Di Marco di Ciampino.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI PISA-CITTADELLA]

PISA:. A disposizione:

CITTADELLA:. A disposizione:

Reti:

Convocati Cittadella

Portieri: Cardinali, Maniero.

Difensori: Capradossi, Cecchetto, Masciangelo, Matino, Pavan, Piccinini, Rizza, Salvi.

Centrocampisti: Amatucci, Casolari, D’Alessio, Palmieri, Tessiore, Tronchin, Vita.

Attaccanti: Desogus, Okwonkwo, Pandolfi, Rabbi, Sanogo, Voltan.

Presentazione del match

COME ARRIVA IL PISA – Filippo Inzaghi dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-2-1 con Semper in porta e con Calabresi, Caracciolo e Canestrelli pronti a formare il blocco difensivo. In mezzo Marin e Abildgaard mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Sernicola e Angori. Unica punta Lind., supportata da Moreo e Meister.

COME ARRIVA IL CITTADELLA – Dal Canto dovrebbe confermare il modulo 3-5-1-1 con Maniero tra i pali e con una difesa a tre formata da Salvi, Capradossi e Carissoni. In cabina di regia Casolari con Amatucci e Tronchin mentre D’Alessio e Masciangelo dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Tra le linee Vita, di supporto all’unica punta Okwonkwo.

Probabili formazioni di Pisa-Cittadella

PISA (3-4-2-1): Semper; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli; Sernicola, Marin, Abildgaard, Angori; Moreo, Meister; Lind. Allenatore: Filippo Inzaghi.

CITTADELLA (3-5-1-1): Maniero; Salvi, Capadrossi, Carissoni; D’Alessio, F. Amatucci, Casolari, Tronchin, Masciangelo; Vita; Okwonkwo. Allenatore: Dal Canto.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta su:

  • DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. La sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
  • LaB Channel, il nuovo canale della Lega B disponibile su Prime Video. Per accedere al canale di Lega B su Prime Video, è necessario essere abbonati a Amazon Prime (amazon.it/amazonprime) e aggiungere al proprio abbonamento il canale LaB Channel, al costo di 4,99 € al mese per i primi tre mesi e 9,99 € al mese a partire dal quarto mese.