PISA – Con 7 punti nelle ultime tre partite, il Pisa è rinato e si trova al nono posto in classifica con 20 punti, a soli due punti dalla zona promozione. Nell’ultima partita di campionato, i toscani hanno vinto 2-0 contro la sorpresa del campionato Pordenone, grazie ad una doppietta siglata dal bomber Marconi, ora salito in doppia cifra. Questo è stato un risultato che ha confermato l’ottimo stato di forma dei giocatori nerazzurri. Dopo 14 giornate la Virtus Entella ha ottenuto 19 punti e occupa il dodicesimo posto in classifica pari merito con la Salernitana. Domenica scorsa allo stadio Comunale di Chiavari, il sodalizio ligure ha trionfato contro la Juve Stabia in maniera schiacciante per 2-0, risultato che sarebbe potuto essere molto più largo. I biancocelesti sono apparsi nettamente superiori alle vespe conquistando altri tre punti fondamentali. Si gioca oggi pomeriggio, domenica 8 dicembre, con fischio d’inizio alle 15.
Il mister del Pisa, D’Angelo si affiderà probabilmente al 3-5-2 con Masucci e Marconi come prime punte, a centrocampo Belli, Marin, Gucher, De Vitis e Verna mentre tra i pali ci sarà Gori. Nella squadra di Boscaglia si partirà probabilmente con il 4-4-2 con Mancosu e De Luca con due punte, invece in difesa nella linea a 4 ci saranno Sernicola, Valietti, Bonini e Sala.
Pisa (3-5-2): Gori; Aya, Benedetti, Meroni; Belli, Marin, Gucher, De Vitis, Verna; Masucci, Marconi. Allenatore: D’Angelo.
Virtus Entella (4-4-2): Contini; Sernicola, Valietti, Bonini, Sala; Eramo, Paolucci, Nizzetto, Schenetti; Mancosu, De Luca. Allenatore: Boscaglia.
Il match Pisa – Entella sarà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma DAZN.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy