PISA – Pisa – Frosinone, gara valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie B 2020/2021, non si giocherà a causa dell’alto numero di positivi nella compagine ciociara. Questo il breve comunicato della società laziale: “Il Frosinone Calcio in ottemperanza al regolamento in vigore afferente i casi di positività tra i tesserati, ha chiesto ed ottenuto dalla Lega di Serie B il rinvio, a data da destinarsi, della gara Pisa-Frosinone in programma mercoledì”.
45' L'arbitro fischia la fine del primo tempo tra Pisa e Frosinone. Vi aspettiamo fra qualche istante per vedere come andrà a finire il secondo tempo del match
42' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Przemysław Szymiński
24' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Daniel Boloca
1' Finalmente si parte! Calcio d'avvio battuto, prepariamoci a gustarci l'incontro
Benvenuti da Calciomagazine alla gara Pisa – Frosinone, seguiremo i fatti salienti in tempo reale
I padroni di casa vengono dalla vittoria di misura ottenuta sul campo della Reggiana e in classifica sono sedicesimi, a pari merito con il Cosenza, con 17 punti, frutto di 3 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte; 14 gol fatti e 22 subiti. Nelle ultime cinque gare di campionato hanno collezionato 1 vittoria, 3 sconfitte e 1 pareggio, realizzando 4 gol e subendone 9. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro il Monza e sono quattordicesimi, a pari merito con la Reggiana, con 15 punti, frutto di 3 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte; 15 gol fatti, 20 subiti. Negli ultimi cinque match hanno ottenuto 2 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte, segnando 6 reti e subendone 7.
QUI PISA – Probabile modulo 4-3-1-2 per il Pisa con Perilli tra i pali e retroguardia composta al centro da Caracciolo e Benedetti e ai lati da Birindelli e Lisi. In mezzo al campo Siega, Gucher e Mazzitelli. Sulle trequarti Vido; davanti Marconi e Masucci.
QUI FROSINONE – Nesta dovrebbe mandare in campo la sua squadra con un modulo speculare con Bardi in porta e pacchetto difensivo formato da Salvi, Brighenti e Szyminski. In mezzo al campo Kastanos e Majello; sulle fasce Zampano e Beghetto. Sulla trequarti Rohden, di supporto alla coppia di attacco composta da Ciano e Novakovich.
PISA (4-3-1-2): Perilli; Birindelli, Caracciolo, S. Benedetti, Lisi; Siega, Gucher, Mazzitelli; Vido; Marconi, Masucci. Allenatore: D’Angelo.
FROSINONE (3-4-1-2): Bardi; Salvi, Brighenti, Szyminski; Zampano, Kastanos, Maiello, Beghetto; Rohden; Ciano, Novakovich. Allenatore: Nesta.
STADIO: Arena Garibaldi – Romeo Anconetani di Pisa
Il match Pisa – Frosinone, gara valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie B 2020/2021, sarà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma DAZN e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy