La partita Pisa – Juve Stabia del 25 gennaio 2020 in diretta: presentazione, formazioni e tabellino in tempo reale del match valevole per la ventunesima giornata del campionato di Serie B, calcio d’inizio alle 15
PISA – Oggi pomeriggio, sabato 25 gennaio, alle 15, allo Stadio Arena Garibaldi di Pisa si gioca Pisa – Juve Stabia, incontro valevole per la seconda giornata del girone di ritorno del campionato di Serie B. I padroni di casa provengono dal pareggio esterno per 1-1 contro la capolista Benevento e in classifica sono al quattordicesimo posto con 25 punti, a pari merito con lo Spezia. Due lunghezze in più per gli ospiti, undicesimi in classifica a pari punti con Ascoli e Perugia; nell’ultima partita disputata hanno vinto di misura in casa contro l’ Empoli. All’andata ha vinto il Pisa per 0 a 0, e negli ultimi 5 incontri tra le due squadre il risultato è stato di 2 vittorie per parte ed un pareggio.
Il tabellino in diretta minuto per minuto
SS JUVE STABIA: Ivan Provedel; Giacomo Ricci, Magnus Troest, Roberto Vitiello, Pasquale Fazio, Giacomo Calò, Bright Addae (dal 21' st Mariano Izco), Kingsley Boateng (dal 34' st Davide Di Gennaro), Alfredo Bifulco (dal 22' st Alessandro Rossi), Alessandro Mallamo, Francesco Forte. A disposizione: Matteo Esposito, Lorenzo Spagnulo, Nicholas Allievi, Luca Germoni, Adriano Mezavilla, Simone Calvano, Fabrizio Melara. Allenatore: Fabio Caserta.
Reti: al 38' st Gaetano Masucci, al 45' st Davide Di Gennaro.
Ammonizioni: al 5' st Samuele Birindelli (PIS), al 30' st Marius Marin (PIS), al 24' pt Robert Gucher (PIS), al 27' pt Bright Addae (SS ).
Le probabili formazioni di Pisa – Juve Stabia
Il Pisa potrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-1-2 con Gori tra i pali e difesa composta dalla coppia centrale Ingrosso-Aya e da Birindelli e Lisi sulle fasce. A centrocampo Marin, Gucher e Fisher. Sulla trequarti Minesso di supporto al tandem d’attacco formato da Fabbro e Masucci. Probabile modulo 4-3-3 per la Juve Stabia con Russo in porta e retroguardia composta da Troest e Fazio centrali con Vitiello e Ricci sugli esterni. In mezzo al campo Addae, Buchel e Calò mentre il tridente d’attacco sarà composto da Forte punta centrale con Canotto e Bifulco ai suoi lati.
Pisa (4-3-1-2): Gori; Birindelli, Ingrosso, Aya, Lisi; Marin, Gucher, Fisher; Minesso; Fabbro, Masucci. Allenatore: D’Angelo
Juve Stabia (4-3-3): Russo; Vitiello, Troest, Fazio, Ricci; Addae, Buchel, Calò; Canotto, Forte, Bifulco. Allenatore: Caserta
Dove seguire Pisa – Juve Stabia
Il match Pisa – Juve Stabia, valevole per la ventunesima giornata del campionato di Serie B 2019/2020, sarà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma DAZN.