Diretta Pisa-Sassuolo di Giovedì 26 dicembre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie B
PISA – Giovedì 26 dicembre 2024, allo Stadio “Arena Garibaldi-Romeo Anconetani” di Pisa, andrà in scena Pisa-Sassuolo, big match della diciottesima giornata del campionato di Serie B 2024-2025. Calcio di inizio alle ore 12.30. Il Pisa é reduce dal ko di misura rimediato sul campo del Modena ed é secondo, a pari merito con lo Spezia, a quota 37. Il suo percorso é fatto di undici partite vinte, quattro pareggiate e tre perse, trentadue reti realizzate e diciassette incassate. Il Sassuolo ha sei lunghezze in più ed é la capolista e si é già laureato Campione d’inverno con una giornata di anticipo. Viene dal successo casalingo per 2-1 contro il Palermo e i suoi 43 punti sono frutto di tredici vittorie, quattro pareggi e una sconfitta, quaranta gol fatti e quindici subiti. Nelle ultime cinque sfide i toscani hanno collezionato sette punti; i neroverdi, invece, che in campionato non perdono dallo scorso 23 agosto, hanno vinto le ultime sette partite disputate.
L’ultimo confronto risale ql quando finì 0-0. Questa volta viene dato favorito il Sassuolo con il segno “2” quotato mediamente 2.45. A dirigere la gara sarà Rosario Abisso di Palermo. coadiuvato dagli assistenti Damiano Di Iorio della sezione di Vco e Alessandro Cipressa di lecce. Quarto Ufficiale Luca De Angeli di Milano. Al Var Paolo Mazzoleni di Bergamo, Avar ìAntonio Di Martino di Teramo.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI PISA-SASSUOLO]
SASSUOLO:. A disposizione:
Reti:
Presentazione del match
COME ARRIVA IL PISA – Filippo Inzaghi dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-2-1 con Semper in porta e con Canestrelli, Caracciolo e Bonfanti pronti a formare il blocco difensivo. In mezzo Marin e Piccinini mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Touré e Angori. Unica punta Lind, supportata da Tramoni e Moreo.
COME ARRIVA IL SASSUOLO – Grosso dovrebbe rispondere con il modulo 4-2-3-1 con Moldovan tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Odenthal e Muharemovic e sulle fasce da Toljan e Doig. In mediana Boloca e Iannoni. Tra le linee Thorsvedt, di supporto a Moro; ai lati Berardi e Laurentié.
Probabili formazioni di Pisa-Sassuolo
PISA (3-4-2-1): Semper; Canestrelli, Caracciolo, G.Bonfanti; Touré, Marin, Piccinini, Angori; Moreo, Tramoni; Lind. Allenatore: Filippo Inzaghi
SASSUOLO (4-2-3-1): Moldovan; Toljan, Odenthal, Muharemovic, Doig; Boloca, Iannoni; Berardi, Thorstvedt, Laurienté; Moro. Allenatore: Fabio Grosso.
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro sarà trasmesso in diretta su:
- DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.