La partita Pistoiese – Lecco di Sabato 27 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 33° giornata del Girone A di Serie C
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: PISTOIESE-CALCIO LECCO 1912 0-1
SECONDO TEMPO
90' Non c'è più tempo! La partita Pistoiese - Calcio Lecco 1912 si chiude qui! Ricordiamo il risultato finale è di 0 a 1. Augurandovi un buon proseguimento vi ricordiamo che nella nostra sezione dedicata alle diretta, trovate le cronache dei principali incontri internazionali e il calcio italiano dalla Serie A fino alla Serie C
54' Marcatura per Patrizio Masini per Calcio Lecco 1912!
46' Il gioco riprende per il secondo tempo, squadre di Pistoiese e Calcio Lecco 1912 schierate al centro del campo
PRIMO TEMPO
45' Non c'è più tempo, si conclude la prima frazione di gioco tra Pistoiese e Calcio Lecco 1912, all'intervallo siamo sul risultato di 0 a 1. Fra qualche istante saremo pronti con il secondo tempo
1' Si parte! Vediamo quali emozioni saprà regalarci questo incontro
Ben ritrovati con le dirette di Calciomagazine, in programma Pistoiese – Calcio Lecco 1912. Mettiamoci comodi per seguire assieme l'esito della gara
LECCO: Bolzoni F., Capoferri M., Capogna R., Cauz C., Celjak V., Iocolano S., Mangni D. (dal 25' st Azzi P.), Marotta M., Marzorati L., Masini P., Pissardo M. (P). A disposizione: Borsellini D. (P), Azzi P., Emmausso M., Haidara S., Lora F., Malinverno A., Mastroianni F., Merli Sala I., Moleri M., Nannini C., Nesta G. M., Purro E.
Reti: al 10' st Masini P. (Lecco).
Ammonizioni: al 6' st Spinozzi E. (Pistoiese) al 27' pt Marzorati L. (Lecco), al 1' st Mangni D. (Lecco).
Presentazione della partita
PISTOIA – Oggi pomeriggio, sabato 27 marzo 2021, alle ore 15:00, scenderanno in campo Pistoiese e Lecco per la 33° giornata del Girone A di Serie C . Non si tratta della prima sfida tra le due squadre che si ritrovano ad affrontarsi dopo che l’ultima volta il Lecco si è imposto per 4-1. I bookmakers danno favorito il Lecco e la quota della vittoria è data a 2.30. La Pistoiese ha inanellato 0 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 2 gol e subendone 6. Il Lecco é reduce da 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 7 reti e subito 5 . I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 15:00 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. Ricordiamo che nel Girone A di Serie C al primo posto c’é il Como con 59 punti, seguito da Pro Vercelli con 58 e Alessandria con 56 .
Dove vedere la partita in TV e streaming
Il match Pistoiese – Lecco , valido per la 33° giornata del Girone A di Serie C, verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.
L’arbitro
A dirigere il match sarà Claudio Petrella della sezione di Viterbo, coadiuvato dal primo assistente Giovanni Mittica della Sezione Aia di Bari, dal secondo assistente Dario Gregorio della medesima Sezione arbitrale e dal quarto uomo Simone Pistarelli della Sezione Aia di Fermo.
Le probabili formazioni di Pistoiese – Lecco
La Pistoiese dovrebbe optare per un 5-3-2 con Perucchini tra i pali, terzini Pierozzi e Simonti e al centro Varga, Solerio e Simonti. In cabina di regia Valiani affiancato da Pezzi e Spinozzi. In attacco Chinellato e Rovaglia. Il Lecco dovrebbe optare invece con un 3-4-3 con Pissardo in porta, in difesa Malgrati, Cauz e Merli Sala. In mediana Foglia e Marotta ed esterni di centrocampo Celjak e Iocolano. In attacco Mangni e Azzi ali e Capogna punta centrale.
PISTOIESE (5-3-2): Perrucchini; Pierozzi, Baldan, Varga, Solerio, Simonti; Pezzi, Valiani, Spinozzi; Chinellato, Rovaglia.Allenatore: Riolfo.
LECCO (3-4-3): Pissardo; Malgrati, Cauz, Merli Sala; Celjak, Balzoni, Marotta, Foglia; Iocolono, Capogna, Azzi. Allenatore: D’Agostino.