La partita Pistoiese – Pro Vercelli di Domenica 7 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 29° giornata del Girone A di Serie C
La cronaca minuto per minuto
RISULTATO FINALE: PISTOIESE-PRO VERCELLI 0-1
SECONDO TEMPO
90' L'allenatore inserisce Pistoiese Francesco Renzi in campo
90' Gli fa spazio Federico Simonti per Pistoiese
90' L’arbitro dice che basta così, finisce la partita tra Pistoiese e Pro Vercelli con il risultato di 0 a 1. Vi ringraziamo per averci seguito e appuntamento ai nuovi live
89' Abbandona il terreno di gioco Mattia Rolando per Pro Vercelli
89' Buttato nella mischia Bilal Erradi
84' Finisce la gara di Rocco Costantino che lascia il rettangolo di gioco
84' Dalla panchina si alza Gianmario Comi che fa il suo ingresso
81' Spazio a Matteo Stoppa, nuova mossa per l'allenatore
81' Fuori Samuele Maurizi, ecco la mossa dell'allenatore
80' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Matteo Momentè
78' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Gianluca Saro
75' In campo per Pro Vercelli Mattia Rolando
74' Finisce la gara di Francesco Mezzoni che lascia il rettangolo di gioco
74' Leonardo Gatto fuori campo per dar spazio al compagno
74' Sul terreno di gioco per Pro Vercelli Gianluca Clemente
72' Pietro Rovaglia lascia il campo
72' Forze fresche in campo per Pistoiese con l'ingresso di Matteo Momentè
72' Fuori dal rettangolo di gioco Raoul Mal per Pistoiese
72' Minuti per Simone Lo Faso che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco
46' Il gioco riprende per il secondo tempo, squadre di Pistoiese e Pro Vercelli schierate al centro del campo
PRIMO TEMPO
45' Finisce il primo tempo di Pistoiese-Pro Vercelli. Appuntamento fra qualche minuto per seguire la ripresa del match
39' Gol di Leonardo Gatto! Cambia il risultato, ora è di 0 a 1
12' Il direttore di gara sventola il secondo giallo a Matteo Salvi che va sotto la doccia
1' Ci siamo, battuto il calcio di inizio di Pistoiese e Pro Vercelli!
Un saluto ai lettori di Calciomagazine, benvenuti al live della partita Pistoiese - Pro Vercelli, siamo pronti a seguire assieme l'incontro
Presentazione della partita
PISTOIA – Oggi pomeriggio, 7 marzo 2021, alle ore 17:30 andrà in scena Pistoiese – Pro Vercelli per la giornata 29 del Girone A di Serie C. Le due squadre si affrontano nuovamente, ricordiamo che nell’ultima circostanza la Pro Vercelli ha colto il successo con il risultato di 1-0. La Pro Vercelli gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.90. Negli ultimi cinque match disputati la Pistoiese ha conseguito 0 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte realizzando 2 gol e subendone 8. La Pro Vercelli ha conseguito invece 4 vittorie, 1 pareggi e 0 sconfitte realizzando 8 reti e subendone 1. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone. Dalle ore 17:30 sarà disponibile la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Sguardo alla classifica del Girone A di Serie C dove attualmente é in testa il Como con 55 , seguita a breve distanza dalla Pro Vercelli con 53 e dal Renate con 51. La Pistoiese è più indietro in graduatoria, dato che al momento occupano la diciassettesima posizione a quota 27 punti.
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro Pistoiese – Pro Vercelli, valevole per la giornata 29 del Girone A Serie C, si potrà seguire in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming Eleven Sports. Potrà essere seguito previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.
Le probabili formazioni di Pistoiese – Pro Vercelli
La Pistoiese dovrebbe optare per un 5-3-2 con Perucchini tra i pali, terzini Pierozzi e Simonti e al centro Varga, Solerio e Simonti. In cabina di regia Valiani affiancato da Pezzi e Spinozzi. In attacco Chinellato e Rovaglia. La Pro Vercelli dovrebbe optare invece per un 4-2-3-1 con Saro tra i pali, in difesa Masi e Hristov centrali e terzini Clemente e Iezzi. A centrocampo Emmanuello e Awua. In attacco Zerbin e Gatto ali, Rolando trequartista dietro a Comi unica punta.
PISTOIESE (5-3-2): Perrucchini; Pierozzi, Baldan, Varga, Solerio, Simonti; Pezzi, Valiani, Spinozzi; Chinellato, Rovaglia.Allenatore: Riolfo.
PRO VERCELLI (4-2-3-1): Saro; Clemente, Masi, Hristov, Iezzi; Emmanuello, Awua; Zerbin, Rolando, Gatto; Comi. Allenatore: Modesto.