SECONDO TEMPO
90' L’arbitro dice che basta così, finisce la partita tra Pistoiese e Renate con il risultato di 1 a 0. Vi ringraziamo per averci seguito e appuntamento ai nuovi live
46' Tutto è pronto per l'inizio del secondo tempo, ci siamo, partiti!
PRIMO TEMPO
45' L'arbitro dice che può bastare così e squadre negli spogliatoi. Al termine della prima frazione di gioco siamo sul punteggio di 1 a 0. Fra pochi minuti saremo pronto a seguire il secondo tempo
19' Marcatura per Matteo Chinellato per Pistoiese!
1' L'arbitro da inizio alla partita!
Pistoiese – Renate in campo, siamo pronti a commentare il match nella speranza di divertici assieme
PISTOIA – Domenica 11 aprile 2021, alle ore 15:00, verrà disputata Pistoiese – Renate, gara valida per la 35° giornata del Girone A di Serie C. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione la Renate ha avuto la meglio con il risultato di 2-1. La Renate é data per favorita con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.20. La Pistoiese, nelle ultime 5 gare, ha un bilancio di 0 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte; ha segnato 1 gol e ne ha subito 9. Il bilancio della Renate é invece di 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime 5; 5 reti fatte e 6 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone. Dalle ore 15:00 sarà disponibile la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Sguardo alla classifica del Girone A di Serie C dove attualmente é in testa il Como con 65 punti, seguita dall’Alessandria con 62 e dalla Pro Vercelli con 61.
L’incontro Pistoiese – Renate, valevole per la 35° giornata del Girone A di Serie C, verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.
La Pistoiese dovrebbe optare per un 5-3-2 con Perucchini tra i pali, terzini Pierozzi e Simonti e al centro Varga, Solerio e Simonti. In cabina di regia Valiani affiancato da Pezzi e Spinozzi. In attacco Chinellato e Rovaglia. Il Renate dovrebbe invece optare per un 3-4-1-2 con Gemello in porta pacchetto difensivo con Esposito, Merletti e Possenti. In cabina di regia Rada e Silva e sulle corsie laterali Nocciolini e Anghileri. In attacco Kabashi trequartista alle spalle di Galuppini e Maiestrello.
PISTOIESE (5-3-2): Perrucchini; Pierozzi, Baldan, Varga, Solerio, Simonti; Pezzi, Valiani, Spinozzi; Chinellato, Rovaglia.Allenatore: Riolfo.
RENATE (3-4-1-2): Gemello; Esposito, Merletti, Possenti; Nocciolini, Rada, Silva, Anghileri; Kabashi; Galuppini, Maistrello. Allenatore: Diana.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy