SALERNO – Domani all’ “Arechi” di Salerno ci sarà il ritorno del play-out tra Salernitana e Lanciano. Una sfida che si preannuncia facile per i padroni di casa dopo il 4-1 rifilato agli abruzzesi all’andata. La formazione di Maragliulo, infatti, dovrà vincere con quattro gol di scarto per centrare una salvezza che ora sembra praticamente impossibile.
QUI SALERNITANA – Il modulo dovrebbe essere il 4-4-2, con Coda e Donnarumma coppia d’attacco. A centrocampo spazio per Nalini e Zito che hanno fattao davvero male alla difesa abruzzese al Biondi.
QUI LANCIANO – Maragliulo dovrà rinunciare ancora per squalifica a Ferrari. Per contro rientrano invece Giandonato e Di Francesco che troveranno posto in squadra, out invece Vastola infortunatosi quasi subito nel match di andata.
Le probabili formazioni
Salernitana (4-4-2): Terracciano; Tuia, Bernardini, Empereur, Franco; Nalini, Pestrin, Odjer, Zito; Coda, Donnarumma. All. Menichini.
Lanciano (4-3-2-1): Cragno; Salviato, Rigione, Amenta, Di Matteo; Giandonato, Bacinovic, Rocca; Marilungo, Di Francesco; Bonazzoli. All. Maragliulo.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy