Polonia-Croazia: diretta live e risultato in tempo reale

16 0

Polonia Croazia cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Polonia-Croazia di Martedì 15 ottobre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la gara di UEFA Nations League

VARSAVIA – Martedì 15 ottobre 2024, al PGE Narodowy di Varsavia. andrà in scena Polonia-Croazia, gara valida per la quarta giornata della fase a gironi della Uefa Nations League. Calcio d’inizio previsto alle ore 20.45. In palio punti importantissimi per il primato nel raggruppamento. La classifica del Gruppo 1 della League A vede la Polonia, terza con 3 punti. La Croazia, invece, é seconda a quota 6, con tre lunghezze in meno della capolista Portogallo. All’andata finì 1-0 per i croati.

Croazia data favorita anche questa volta, con il segno “2” quotato mediamente 2.20. Tutti di nazionalità spagnoli gli arbitri designati. A dirigere la sfida sarà Alejandro Hernandez, coadiuvato dagli assistenti José Naranjo e Diego Sánchez Rojo. Quarto uomo Juan Luis Pulido Santana. Al VAR Cesar Soto Grado, assistito da Jorge Figueroa Vázquez.

Tabellino della partita

[AGGIORNA LA DIRETTA DI POLONIA-PORTOGALLO]

POLONIA:. A disposizione:

CROAZIA:. A disposizione:

Reti:

La presentazione del match

COME ARRIVA LA POLONIA – Probierz dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2 con Skorupski in porta e con una difesa a tre formata da Bednarek, Dawidowicz e Kiwior. In cabina di regia Zielinski con Szymanski e Urbanski mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Frankowski e Zalewski. Davanti Piatek e Lewandowski.

COME ARRIVA LA CROAZIA – Dalic dovrebbe rispondere con il modulo speculare con Livakovic in porta e con Erlic, Caleta-Car e Gvardiol pronti a formare il blocco difensivo. In cabina di regia Kovacic con Modric e Sucic mentre Jakic e Sosa dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Coppia di attacco composta da Matanovic e Pektovic.

Probabile formazioni di Polonia-Croazia

POLONIA (3-5-2): Skorupski; Bednarek, Dawidowicz, Kiwior; Frankowski, Szymanski, Zielinski, Urbanski, Zalewski; Piatek, Lewandowski. Ct: Probierz.

CROAZIA (3-5-2): Livakovic; Erlic, Caleta-Car, Gvardiol; Jakic, Modric, Kovacic, Sucic, Sosa; Matanovic, Petkovic. Ct: Dalic.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro non sarà trasmesso in diretta televisiva ma sarà visibile in streaming sul sito ufficiale UEFA TV.