SECONDO TEMPO
90' Finisce qui Pontedera - AlbinoLeffe. Le squadre lasciano il campo di gioco. Risultato finale 1 a 2. Vi ringraziamo per averci seguito e vi ricordiamo di seguire la nostra sezione dedicata alle dirette per non perdere le prossime cronache in tempo reale
89' Francesco Benassai in gol! Il calciatore batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 1 a 2
49' Jacopo Manconi! Cambia il risultato grazie alla sua rete
46' Il gioco riprende per il secondo tempo, squadre di Pontedera e AlbinoLeffe schierate al centro del campo
PRIMO TEMPO
45' Non c'è più tempo, si conclude la prima frazione di gioco tra Pontedera e AlbinoLeffe, all'intervallo siamo sul risultato di 1 a 2. Fra qualche istante saremo pronti con il secondo tempo
23' Rete di Jacopo Manconi! Cambia il risultato, ora è di 0 a 1
1' Al via il match tra Pontedera e AlbinoLeffe!
Cari amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta di Pontedera - AlbinoLeffe
PONTEDERA – Pontedera – AlbinoLeffe è la sfida valida per la 18 giornata del Gruppo A di Serie C. Fischio d’inizio oggi, 10 gennaio, alle ore 15:00. Le squadre si trovano a incontrarsi dopo l’ultimo precedente del 10 novembre 2019 quando l’AlbinoLeffe si è imposto con il risultato di 1-0. Il Pontedera é dato per favorito con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.15. Negli ultimi cinque incontri il Pontedera ha conseguito 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitte realizzando 8 e subendone 6. L’AlbinoLeffe invece ha ottenuto 0 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitte realizzando 3 reti e subendone 4. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match. Ricordiamo che nella classifica di Serie C é in testa il Renate con 38, a seguire Como con 34 e Alessandria con 30.
Il Pontedera dovrebbe scendere in campo con un 3-4-2-1 con Sarri tra i pali, pacchetto difensivo formato da Piana, Benassai e Matteucci. In mediana Barba e Caponi, esterni Perretta e Milani. Sulla trequarti Catanese e Stanzani con unica punta Magrassi. L’Albinoleffe dovrebbe invece optare per un 3-4-1-2 con Savini in porta, in difesa Gusu, Canestrelli e Riva. In cabina di regia Giorgione e Genevier, sulle corsie laterali Manconi e Petrungaro. Sulla trequarti Gelli e come punte Cori e Galeandro.
PONTEDERA (3-4-2-1): Sarri; Piana, Benassai, Matteucci; Perretta, Barba, Caponi, Milani; Catanese, Stanzani; Magrassi. Allenatore: Maraia.
ALBINOLEFFE (3-4-1-2): Savini; Gusu, Canestrelli, Riva; Manconi, Giorgione, Genevier, Petrungaro; Gelli; Cori, Galeandro. Allenatore: Zaffaroni.
L’incontro Pontedera – AlbinoLeffe, valevole per la giornata 18 del Gruppo A di Serie C ,verrà trasmesso in esclusiva su ELEVEN SPORT.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy