PIANCASTAGNAIO – Oggi pomeriggio, mercoledì 23 Settembre, alle ore 17:00 si giocherà Pontedera – Arezzo, match valevole per il primo turno di Coppa Italia 2020/2021.
Da una parte il Pontedera, squadra militante in Serie C, che l’ultima stagione nelle fasi dei Playoff ha subito una sconfitta a tavolino nei confronti del Novara. Stesso discorso si può fare per l’Arezzo, dato che sempre nei Playoff è uscita, causa ritiro, favorendo il Siena nel passaggio al turno successivo.
Qui PONTEDERA – Padroni di casa che adotteranno probabilmente un 3-5-2 con Sarri in porta, difesa a 3 con Risaliti, Piana, Matteucci, sulle fasce, a sinistra Vaccaro, a destra Parodi. Centrocampo che si compone col trio Barba, Caponi, Catanese e attacco a due con la coppia Stanzani, Tommasini.
Qui AREZZO – Ospiti che dovrebbero affidarsi invece ad un classico 4-4-2 che vede, Pissardo tra i pali, Luciani, Borghini, Baldan, Masetti sulla linea difensiva. A centrocampo, più centrali Males e Benucci e Foglia, Bortoletti più staccati. In attacco troviamo il capitano Cutolo a supporto di Niccolò Belloni.
L’incontro Pontedera – Arezzo, valevole per il primo turno di Coppa Italia, sarà disponibile in streaming su Rai Sport. Inoltre, potrete seguire la diretta del match sul nostro sito.
PONTEDERA (3-5-2): Sarri; Risaliti, Piana, Matteucci; Vaccaro, Barba, Caponi, Catanese, Parodi; Stanzani, Tommasini. Allenatore: Maraia
AREZZO (4-4-2): Pissardo; Luciani, Borghini, Baldan, Masetti; Foglia, Males, Benucci, Bortoletti; Cutolo, Belloni. Allenatore: Di Donato
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy