Arezzo

Pontedera – Arezzo: diretta live e risultato in tempo reale

La partita Pontedera – Arezzo di Sabato 21 settembre 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara della 5a giornata di Serie C, Girone B

PONTEDERA – Sabato 21 settembre 2024, alle ore 20.45, allo Stadio “Ettore Mannucci” di Pontedera, il Pontedera affronterà l’Arezzo nel derby toscano valido per la quinta giornata del girone B di Serie C 2024-2025. Sei punti per entrambe le squadre. Il Pontedera ha vinto contro Legnago Salus (2-3) e Sestri Levante (4-1) ma si sono dovuti arrendere alla Ternana (1-2). L’Arezzo, invece, nell’ultima giornata é tornato a vincere contro la Legnago Salus (1-0). ha perso 3-0 in casa della Vis Pesaro e 2-1 contro il Pineto. Nella gara inaugurale aveva battuto il Campobasso (1-0).

Nella passata stagione all’andata finì 1-1 sia all’andata sia al ritorno. Questa volta viene dato favorito il Pontedera, con il segno “1” quotato mediamente 2.35. A dirigere la gara sarà Enrico Cappai di Cagliari, coadiuvato dagli assistenti Davide Di Dio di Caltanissetta e Daniele Antonicelli di Milano. Il quarto ufficiale sarà Alessandro Iudicone di  Formia.

Tabellino

[AGGIORNA LA DIRETTA DI PONTEDERA – AREZZO]

PONTEDERA:. A disposizione:

AREZZO:. A disposizione:

Reti:

Presentazione del match

COME ARRIVA IL PONTEDERA – Agostini dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2 con Calvani tra i pali e con Cerretti, Espeche e Gagliardi pronti a formare il blocco difensivo. In cabina di regia Ladinetti con Sala e Ianesi mentre Perretta e Ambrosini dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Davanti Ragatzu e Corona.

COME ARRIVA L’AREZZO – Troise dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3 con Trombini in porta e con una difesa a quattro formata al centro da Del Fabro e Gigli e sulle fasce da Montini e Coccia. A centrocampo Settembrini, Mawuli e Renzi. Tridente offensivo composto da Guccione, Gucci e Tavernelli.

Probabili formazioni di Pontedera – Arezzo

PONTEDERA (3-5-2): Calvani; Cerretti, Espeche, Gagliardi; Perretta, Sala, Ladinetti, Ianesi, Ambrosini; Ragatzu, Corona. Allenatore: Agostini.

AREZZO (4-3-3): Trombini; Montini, Del Fabro, Gigli, Coccia; Mawuli, Settembrini, Renzi; Guccione, Gucci, Tavernelli. Allenatore: Troise.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport (canale 254 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.

Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy