SECONDO TEMPO
90' Finisce qui la nostra diretta con il triplice fischio dell'arbitro. Pontedera – Carrarese hanno chiuso le loro ostilità sul punteggio di 1 a 1
90' Cartellino di color rosso per Gianmarco Regoli
75' Rosso diretto! Lorenzo Borri deve abbandonare il campo
64' Gol di Kevin Piscopo! Superato il portiere, si modifica il risultato. Adesso siamo 1 a 1
61' Rete! Andrea Magrassi! e risultato che cambia
46' L'arbitro dà il via al secondo tempo. Andiamo a vedere cosa ci riserverà il match
PRIMO TEMPO
45' Non c'è più tempo, si conclude la prima frazione di gioco tra Pontedera e Carrarese, all'intervallo siamo sul risultato di 1 a 1. Fra qualche istante saremo pronti con il secondo tempo
1' Parte con l’incontro tra Pontedera e Carrarese!
Nuovo appuntamento con i live di Calciomagazine, in campo Pontedera e Carrarese
PONTEDERA – Oggi pomeriggio, martedì 2 febbraio 2021, alle ore 17:30, il Pontedera sfiderà la Carrarese per la 22° giornata del Girone A di Serie C. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza la Carrarese ha vinto con il risultato di 2-1. Il Pontedera ha inanellato 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 7 gol e subendone 7. La Carrarese é reduce da 0 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 3 reti e ne ha subito 7. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali.
PONTEDERA (3-5-2): Sarri; Matteucci, Risaliti, Vaccaro; Perretta, Stanzani Caponi, Barba, Milani; Magrassi, Semprini. A disposizione: Angeletti, Regoli, Pretato, Pruneti, Benedetti, Giani, Di Furia, Bisconti, Benassai, Tersigni, Nero, Bardini. Allenatore: Maraia.
CARRARESE (4-2-3-1): Pulidori; Grassini, Borri, Milesi, Ermacora; Schirò, Luci; Manzari, Piscopo, Pasciuti; Marilungo. A disposizione Tonetti, Mazzini, Agyei, Murolo, Caccavallo, Giudici, Pavone, Infantino, Doumbia, Bresciani. Allenatore: Baldini.
Il Pontedera dovrebbe scendere in campo con un 3-4-1-2 con Sarri tra i pali, pacchetto difensivo con Matteucci, Benassai e Piana. In mediana Barba e Caponi e esterni Perretta e Milani. In attacco sulla trequarti Stanzani e Catanese dietro all’unica punta Magrassi. La Carrarese dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Mazzini in porta, in difesa Luci e Milesi centrali e Grassini e Imperiale terzini. In mediana Foresta e Schirò. In attacco Pavone e Manzari ali, Piscopo trequartista dietro all’unica punta Marilungo.
PONTEDERA (3-4-2-1): Sarri; Matteucci, Benassai, Piana; Perretta, Barba, Caponi, Milani; Stanzani, Catanese; Magrassi. Allenatore: Maraia.
CARRARESE (4-2-3-1): Mazzini; Grassini, Luci, Milesi, Imperiale; Foresta, Schirò; Pavone, Piscopo, Manzari; Marilungo. Allenatore: Baldini.
La partita Pontedera – Carrarese , valida per la 22° giornata del Girone A di Serie C, sarà visibile in diretta tv su Eleven Sports esu Sky Primafila. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. .
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy