PONTEDERA – Lunedì 21 aprile 2025, lo Stadio Ettore Mannucci ospiterà la partita Pontedera-Rimini, valida per la trentaquattresima giornata del Girono B del campionato di Serie C. Il fischio di inizio è previsto per le ore 15.00.
Questo turno di campionato offre la sfida per la zona play off tra Rimini e Pontedera. Le due squadre arrivano a questa sfida con il vento in poppa. Il Rimini non perde da tre partite consecutive, mentre per il Pontedera ha una striscia di 5 risultati positivi. Motivo per cui ci si aspetta una sfida equilibrata tra le due squadre. In ogni caso, sarà una sfida ricca di marcature, viste le ultime uscite delle due squadre nelle quali sono quasi sempre andate a segno.
Le ricevitorie quotano di fatto il risultato di entrambe le squadre a segno alla cifra di 1.80. Più alto invece il risultato di Over 2.5, che si aggira intorno ai 2.05.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI PONTEDERA-RIMINI]
Il fischietto Edoardo Manedo Mazzoni della sezione di Prato dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Bruno Galigani proveniente da Sondrio, mentre il secondo assistente sarà Federico Mezzalira di Varese. Il Quarto Ufficiale sarà Alessandro Iudicone appartenente alla sezione di Formia.
QUI PONTEDERA – Il tecnico Leonardo Menichini dovrebbe rispondere con il modulo 4-2-3-1 con Tantalocchi tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Moretti e Martinelli e sulle fasce da Perretta e Migliardi. In mediana Guidi e Ladinetti Tra le linee Scaccabarozzi, di supporto all’unica punta Italeng; ai lati Vitali e Sala.
QUI RIMINI – Il tecnico Antonio Buscé dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2 con Colombi tra i pali e con una difesa a tre formata da Lepri, Bellodi e Falbo, In cabina di regia Malagrida con Fiorini e Garetto mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Cinquegrano e Falbo. Davanti Ubaldi e Parigi.
PONTEDERA (4-2-3-1): Tantalocchi; Perretta, Moretti, Martinelli, Migliardi; Guidi, Ladinetti; Vitali, Scaccabarozzi, Sala; Italeng. Allenatore: Leonardo Menichini.
RIMINI (3-5-2): Colombi; Lepri, Bellodi, Falbo; Cinquegrano, Fiorini, Malagrida, Garetto, Piccoli; Ubaldi, Gagliano Allenatore: Antonio Buscé
L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport (canale 258 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy