PONTEDERA – Domenica 19 gennaio, alle ore 17.30, allo Stadio “Ettore Mannucci” di Pontedera, il Pontedera affronterà la Vis Pesaro Salus nella gara valida per la ventitreesima giornata del girone B di Serie C 2024-2025. Il Pontedera viene dal successo esterno di misura contro il Sestri Levante ed é quindicesimo con 24punti, frutto di sei vittorie, sei pareggi e dieci sconfitte, ventinove gol fatti e trentadue subiti. La Vis Pesaro é reduce del 3-0 inflitto alla Legnago Salus ed é quinta a quota 36. Il suo percorso racconta di undici partite vinte, sei pareggiate e cinque perse, trenta reti realizzate e venti incassate.
Nelle ultime cinque sfide i toscani hanno raccolto otto punti, i marchigiani ne hanno ottenuti dieci. All’andata finì 2-0 per la Vis Pesaro, che anche questa volta viene dato favorita con il segno “2” quotato mediamente 2.60. A dirigere la gara saràMarco Peletti di Crema, coadiuvato dagli assistenti Tommaso Mambelli di Cesena e Gennantonio Martone di Monza. Quarto Ufficiale Mattia Mirri di Savona.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI PONTEDERA-VIS PESARO]
COME ARRIVA IL PONTEDERA – Menichini dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-1-2 con Tantalocchi tra i pali e con Cerretti, Guidi, Pretatao e Martinelli pronti a formare il blocco difensivo. In mezzo Sala e Ladinetti mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Cerretti e Perretta. Tra le linee Pietra, di supporto alla coppia di attacco composta da Ianesi e Italeng.
COME ARRIVA LA VIS PESARO – Stellone dovrebbe rispondere con il modulo speculare con Vukovic tra i pali e con Coppola, Bove e Colomba pronti a formare il reparto arretrato. In mezzo Paganini e Pucciarelli mentre Cannavò e Zoia dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Tra le linee Di Paola; davanti Nicastro e Molina.
PONTEDERA (3-4-1-2): Tantalocchi; Guidi, Pretato, Martinelli; Cerretti, Sala, Ladinetti, Perretta; Pietra; Ianesi, Italeng. Allenatore: Menichini.
VIS PESARO (3-4-1-2): Vukovic; Coppola, Bove, Palomba; Zoia, Paganini, Pucciarelli, Cannavò; Di Paola; Nicastro, Okoro. Allenatore: Roberto Stellone.
L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport (canale 256 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy