TRIESTE – Nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 30 settembre, alle ore 18:00 si giocherà Pordenone – Casarano, incontro valevole per il terzo turno della Coppa Italia 2020/2021.
Il Pordenone mercoledì sera farà il suo debutto in questa Coppa Italia, dopo l’esordio in Serie B che l’ha vista pareggiare in casa del Lecce. In questo terzo turno di coppa infatti, affronterà un’altra squadra salentina, il Casarano, una delle 9 squadre di Lega D ammesse a giocare la Coppa Italia. I salentini però non sono da sottovalutare; sono stati in grado, infatti, di buttare fuori il Carpi per 3-1 dopo che il match si era spinto fino ai tempi supplementari.
QUI PORDENONE – I ramarri dovrebbero schierarsi con un 4-3-1-2, scelto dal mister Tesser già nell’esordio in Serie B col Lecce. Gli avversari non sono da sottovalutare ed è per questo che probabilmente vedremo gli stessi undici visti nella prima di campionato: Bindi in porta, difesa a 4 con Vogliacco, Camporese, Barison e Falasco. A centrocampo i tre Rossetti, Calo e Magnino, mentre sulla trequarti Mallamo alle spalle della coppia d’attacco Diaw, Ciurria.
QUI CASARANO – I salentini invece, dovrebbero fare affidamento ad un 4-3-3 con Guido tra i pali, la difesa a 4 composta da Benvenga, Mattera, Longhi, Pedicone, centrocampo a 3 con l’ex Pescara e capitano Bruno e ai suoi lati Giacomarro e Tascone. In avanti il tridente già visto col Carpi con Mincica, Rodriguez, Favetta.
Il match Pordenone – Casarano, valevole per il terzo turno di Coppa Italia, non sarà disponibile in tv ma potrete seguire la diretta della gara sul nostro sito.
PORDENONE (4-3-1-2): Bindi; Vogliacco, Camporese, Barison, Falasco; Rossetti, Calo, Magnino; Mallamo; Diaw, Ciurria. Allenatore: Tesser
CASARANO (4-3-3): Guido; Benvenga, Mattera, Longhi, Pedicone; Bruno, Giacomarro, Tascone; Mincica, Rodriguez, Favetta. Allenatore: Feola
STADIO: Stadio Nereo Rocco
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy