UDINE – Oggi pomeriggio, domenica 23 febbraio, alle ore 15 andrà in scena Pordenone – Chievo, incontro valido per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B 2019-2020.
Da una parte c’è la compagine friulana che si trova al sesto posto in classifica con 36 punti, a pari merito con Salernitana e Cittadella, e sono reduci dalla sconfitta esterna contro la capolista Benevento. Dall’altra parte ci sono i clivensi che sono al nono posto in classifica con 34 punti e vengono dal successo casalingo contro la Salernitana.
QUI PORDENONE – Squalificati Gavazzi e Bindi, i padroni di casa dovrebbero scendere in campo col 4-3-1-2 con Di Gregorio in porta, pacchetto difensivo composto da Bassoli e Camporese centrali mentre sulle fasce ci saranno Almici e Gasbarro. A centrocampo in regia giocherà Burrai (in ballottaggio con Pasa) mentre Mazzocco e Misuraca saranno le mezze ali. Sulla trequarti giocherà Tremolada che supporterà l’attacco composto da Strizzolo e Bocalon.
QUI CHIEVO – Squalificati Cesar ed Esposito con Di Noia infortunato, gli ospiti dovrebbero schierarsi in maniera speculare al Pordenone con Semper in porta, pacchetto difensivo composto da Dickmann e Renzetti sulle corsie esterne mentre nel mezzo Frey e Leverbe. A centrocampo Obi al centro con ai suoi fianchi Garritano e Segre mentre sulla trequarti ci sarà Giaccherini che supporterà la coppia d’attacco formata da Meggiorini e Djordjevic.
L’incontro Pordenone – Chievo, valevole per la venticinquesima giornata del campionato di serie B, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN.
PORDENONE (4-3-1-2): Di Gregorio; Almici, Bassoli, Camporese, Gasbarro; Mazzocco, Burrai, Misuraca; Tremolada; Strizzolo, Bocalon. Allenatore: Tesser
CHIEVO (4-3-1-2): Semper; Dickmann, Leverbe, Frey, Renzetti; Garritano, Obi, Segre; Giaccherini; Meggiorini, Djordjevic. Allenatore: Marcolini
STADIO: Dacia Arena
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy