SECONDO TEMPO
90' Si conclude qui l’incontro tra Pordenone e Empoli, 0 a 0 il risultato finale. Un saluto da Calciomagazine che vi ricorda di seguire le prossime dirette
88' Finisce qui la partita di Simone Pasa che lascia il campo
88' Sul terreno di gioco per Pordenone Manuel Scavone
88' Finisce qui la partita di Patrick Ciurria che lascia il campo
88' L'allenatore inserisce Pordenone Alessandro Mallamo in campo
80' Ryder Matos (Empoli ) lascia il terreno di gioco
80' Il tecnico inserisce Szymon Żurkowski (Empoli ) sul terreno di gioco
80' Lascia il campo Fabiano Parisi (Empoli ) per Empoli
80' Andrea Cambiaso (Empoli ) si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso
69' Esce dal campo Filippo Berra per Pordenone
69' Dalla panchina si alza Alessandro Bassoli che fa il suo ingresso
66' Termina qui la partita di Sebastian Musiolik che abbandona il rettangolo di gioco
66' L'allenatore inserisce Pordenone Karlo Butić in campo
59' Andrea La Mantia (Empoli ) abbandona il terreno di gioco
59' Marco Olivieri (Empoli ) rimpiazza il compagno di squadra
46' Samuele Ricci (Empoli ) fuori campo per dar spazio al compagno
46' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Leonardo Mancuso (Empoli )
46' Al via la ripresa dell'incontro tra Pordenone e Empoli, ben trovati con la nostra cronaca
PRIMO TEMPO
45' L'arbitro fischia la conclusione del primo tempo tra Pordenone e Empoli. Il parziale è di 0 a 0. Piccola pausa e ci ritroviamo assieme per il secondo tempo
39' Cartellino giallo all'indirizzo di Nicolas Haas (Empoli )
36' Cartellino giallo all'indirizzo di Samuele Ricci (Empoli )
28' Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco
1' Pordenone e Empoli ha inizio! Prepariamoci a gustare questo incontro assieme
Calciomagazine è felice di invitarvi al live di Pordenone - Empoli, squadre su terreno di gioco, è tutto pronto
PORDENONE – Questa sera, 7 dicembre, alle ore 21:00 si giocherà Pordenone – Empoli, match valevole per la decima giornata di Serie B 2020/2021. Da una parte i padroni di casa, che nello scorso turno hanno vinto lontano dalle mura amiche contro il Pescara per 0-2. Finora su nove partite giocate hanno ottenuto due vittorie, sei pareggi e una sconfitta, per un totale di dodici punti che valgono l’attuale decimo posto in classifica. Dall’altra parte la squadra ospite, che nel turno scorso ha pareggiato in casa contro il Vicenza per 2-2. Su nove incontri disputati in campionato hanno ottenuto cinque vittorie, tre pareggi e una sconfitte, per un totale di diciotto punti che valgono il secondo posto in classifica insieme a Lecce e SPAL.
QUI PORDENONE – Tesser ritrova Bassoli, ma sono da valutare le condizioni di alcuni giocatori, tra cui Barison in difesa, Gavazzi e Misuraca a centrocampo e Butic in attacco. Dovrebbe quindi schierare la squadra con un 4-3-1-2 con Perisan tra i pali, Vogliacco e Camporese al centro della difesa e Berra e Falasco terzini, in mediana Calò affiancato dalle mezz’ali Magnino e Pasa, in attacco Ciurria trequartista dietro alla coppia Musiolik e Diaw.
QUI EMPOLI – Dubbi su chi sostituirà Fiamozzi, squalificato nella partita precedente per doppia ammonizione. Al suo posto Terzic e Zappella non sono in condizioni ottimali, per cui potrebbe toccare a Parisi. Dionisi dovrebbe perciò optare per un 4-3-1-2 con Brignoli in porta, in difesa Romagnoli e Nikolau centrali e Cambiaso e Terzic terzini, Stulac in cabina di regia affiancato da Bandinelli e Haas, in attacco sulla trequarti Bajrami e come punte La Mantia e Mancuso.
L’incontro Pordenone – Empoli del 7 dicembre 2020, valido per la decima giornata di Serie B 2020/2021, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma DAZN e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Berra, Vogliacco, Camporese, Falasco; Magnino, Calò, Pasa; Ciurria; Musiolik, Diaw. Allenatore: Tesser.
EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Cambiaso, Romagnoli, Nikolau, Terzic; Bandinelli, Stulac, Haas; Bajrami; La Mantia, Mancuso. Allenatore: Dionisi.
STADIO: Guido Teghil
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy