SECONDO TEMPO
90' Non ci saranno altre emozioni in questo incontro, l'arbitro decreta la fine col triplice fischio. Pordenone e Frosinone hanno chiuso sul risultato di 2 a 0. Siamo lieti della vostra compagnia e ci ritroviamo ai prossimi live di calcio
90' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Alessio Tribuzzi
88' Il direttore di gara sventola il cartellino per Enrico Brignola, autore dell'intervento scorretto
87' E' giallo! Piotr Parzyszek riceve il cartellino dall'arbitro
86' Abbandona il terreno di gioco Alessandro Salvi per Frosinone
86' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Enrico Brignola
86' Gli fa spazio Gianvito Misuraca per Pordenone
86' In campo per Pordenone Alessandro Vogliacco
86' Finisce qui la partita di Patrick Ciurria che lascia il campo
86' Kevin Biondi si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso
78' Fuori dal campo Pietro Iemmello per Frosinone
78' Il tecnico inserisce Piotr Parzyszek sul terreno di gioco
73' Fuori dal rettangolo di gioco Sebastian Musiolik per Pordenone
73' Buttato nella mischia Karlo Butić
68' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Alessandro Salvi
62' Intervento di Sebastian Musiolik, inevitabile il cartellino giallo per lui
59' Finisce qui la partita di Marcus Rohdén che lascia il campo
59' Andrija Novakovich fa il suo ingresso in campo
55' Abbandona il campo Giacomo Calò per Pordenone
55' Buttato nella mischia Luca Magnino
53' Cartellino giallo all'indirizzo di Giacomo Calò
46' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Gianvito Misuraca
46' Camillo Ciano lascia il terreno di gioco
46' Forze fresche in campo per Frosinone con l'ingresso di Vincenzo Millico
46' Tutto è pronto per l'inizio del secondo tempo, ci siamo, partiti!
46' Finisce la gara di Marco Carraro che lascia il rettangolo di gioco
46' Alessio Tribuzzi in campo, prende il posto del compagno di squadra
PRIMO TEMPO
45' Si conclude il primo tempo tra Pordenone e Frosinone. Ci aggiorniamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo della partita
22' Rete per Pordenone con Patrick Ciurria che realizza , assist di Roberto Zammarini. Adesso siamo sul risultato di 2 a 0
19' Rete per Pordenone, in gol Patrick Ciurria , assist di Sebastian Musiolik!
10' Marcus Rohdén viene ammonito dall'arbitro
1' Pordenone e Frosinone ha inizio! Prepariamoci a gustare questo incontro assieme
Calciomagazine è felice di invitarvi al live di Pordenone - Frosinone, squadre su terreno di gioco, è tutto pronto
PORDENONE – Oggi pomeriggio, sabato 17 aprile 2021, alle ore 18:00 verrà disputata Pordenone – Frosinone, gara valida per la 34° giornata del campionato Serie B: sfida tra due grandi deluse dalla stagione. Il Pordenone viene dalla sconfitta esterna per 2-1 con il Frosinone e in classifica é quindicesimo con 37 punti: ha inanellato 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 5 gol e subendone 7. Il Frosinone é reduce da 2 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 2 reti e ne ha subito 4; é reduce dal pareggio casalingo contro il Cittadella e in classifica é quattordicesimo a quota 40. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che la gara di andata si é chiusa con il risultato di 2-1. I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà il Pordenone e ne quotano la vittoria a 2,81. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Pordenone – Frosinone e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara. Empoli in vetta alla classifica di Serie B con 62 punti, il Lecce si trova in seconda posizione con 58 mentre in terza è posizionata la Salernitana con 57.
L’incontro Cittadella – Chievo, valido per la 34° giornata del campionato Serie B , sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN Italia . Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
A dirigere la gara sarà Lorenzo Maggioni della sezione di Lecco. Gli assistenti saranno Pasquale Di Meo della sezione di Foggia e Luigi Lanotte della sezione di Barletta. Quarto Uomo: Lorenzo Illuzzi della sezione di Molfetta.
Il Pordenone dovrebbe optare per un 4-3-1-2 con Perisan in porta, in difesa Barison e Bassoli centrali e Berra e Falasco terzini. In mediana Calò affiancato da Misuraca e Magnino. In attacco sulla trequarti Zamamrini alle spalle del tandem offensivo formato da Musiolik e Ciurria. Grosso dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 4-3-3 con Bardi tra i pali, reparto arretrato formato da Zampano e Salvi sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio ad Ariaudo e Szyminski. A centrocampo Maiello in cabina di regia con Rohden e Kastanos mezze ali mentre in attacco spazio al tridente offensivo composto da Novakovich, Iemmello e Brignola.
PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Berra, Barison, Bassoli, Falasco; Misuraca, Calò, Magnino; Zammarini; Musiolik, Ciurria. Allenatore: Domizzi.
FROSINONE (4-3-3): Bardi; Zampano, Ariaudo, Szyminski, Salvi; Rohden, Maiello, Kastanos, Novakovich, Iemmello, Brignola. Allenatore: Grosso.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy