PORDENONE – Questa sera, martedì 3 Marzo, alle ore 21:00 si disputerà l’incontro Pordenone – Juve Stabia, valevole per per la ventisettesima giornata della Serie B 2019/2020.
Uno scontro tra due compagini che hanno fornito prestazioni simili nel corso della stagione ed occupano posizioni di media classifica della seconda divisione italiana. Gli uomini allenati da Attilio Tesser, che occupano la settima posizione nel torneo cadetto, nel precedente turno disputato, hanno vinto fuori casa con l’Empoli, nono in graduatoria, con il risultato di 0-1 ed hanno bisogno di punti per provare a rimanere saldamente nella zona play-off della classifica. Si preannuncia una gara di difficile lettura, visto che, nessuna formazione è particolarmente favorita sull’altra. La squadra del tecnico Fabio Caserta, che attualmente occupa la tredicesima piazza nella classifica, nell’ultimo incontro disputato, ha ottenuto un pari per 2-2 nel match disputato fra le mura di casa contro il Trapani. Gli ospiti andranno alla ricerca dei tre punti per tenere a distanza la pericolosa zona play-out distante poche lunghezze.
Di seguito, riportiamo i due schieramenti che potrebbero scendere in campo, allo stadio Ottavio Bottecchia di Pordenone martedì sera alle ore 21:00 per ventisettesima giornata della Serie B. Due moduli differenti, quelli proposti, che mostrano una particolare propensione offensiva e potrebbero comunque regalare spettacolo. Nell’ultimo periodo la squadra di casa ha mostrato uno stato di forma piuttosto scarso. Sono cinque i punti raccolti dalla squadra friulana nelle ultime cinque uscite stagionali. I campani, al contrario, hanno ottenuto cinque punti nello stesso numero di partite e vivono un periodo non eccezionale.
Per ciò che concerne i due schieramenti iniziali, se non dovessero verificarsi sorprese o cambiamenti dell’ultimo momento, il Pordenone dovrebbe proporre un attacco a due punte con Candellone e Bocalon. Camporese sarà assente in quanto squalificato dal giudice sportivo. La Juve Stabia, al contrario, potrebbe schierare il trio offensivo composto da Di Mariano, Canotto e Cissé. Non ci sarà, invece, Forte per squalifica.
Pordenone (4-3-1-2): Di Gregorio; Semenzato, Bassoli, Stefani, Gasbarro; Pobega, Burrai, Gavazzi; Misuraca; Candellone, Bocalon. All. Tesser
Juve Stabia (4-3-3): Provedel; Vitiello, Fazio, Troest, Ricci; Calò, Addae, Bifulco; Di Mariano, Canotto, Cissé. All. Caserta
La visione del match è disponibile in esclusiva attraverso la piattaforme DAZN. Sarà inoltre possibile seguire la gara in streaming attraverso il servizio disponibile su pc, tablet o smartphone. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 21:00, per un incontro che si prospetta interessante.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy