Il gladiatore rossoblù è pronto ad affrontare la trasferta in Sardegna e avvisa i compagni: «Considero il prossimo uno degli incontri più difficili, il Cagliari una delle squadre più complete della serie A. Ci sono giovani bravi, giocatori esperti, dei nazionali, elementi veloci o dotati di forza. Al Sant’Elia in passato ho giocato diverse volte». Portanova analizza il buon momento attraversato dal Grifone: «Come gruppo siamo contenti della stabilità acquisita, del periodo che stiamo vivendo, dell’ambiente che si è creato, dei risultati che stiamo conquistando. E lo siamo principalmente per i nostri tifosi, per ricambiare le dimostrazioni di affetto. E per il presidente Preziosi che è il primo tifoso del Genoa. Ha sempre fatto investimenti importanti. Lo sentiamo vicino e saperlo sereno è motivo di soddisfazione».
Il suo spirito generoso lo spinge a concludere sulle vittime del nubifragio che ha colpito l’isola: «In un periodo complicato per la crisi che attanaglia il paese, sono orgoglioso di essere italiano per la solidarietà che, come popolo, sappiamo esprimere in determinate circostanze. Ciò che è avvenuto in Sardegna ha colpito tutti. Forza Sardegna».
[Marco Liguori – Fonte: www.pianetagenoa1893.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy