PORTO – Questa sera, giovedì 12 dicembre, si giocherà Porto – Feyenoord incontro valevole per la sesta giornata della fase a gironi della Europa League; calcio di inizio previsto per le ore 21. Sfida decisiva per entrambe le squadre. I portoghesi, secondi in Primeira Liga, con 7 punti sono secondi a pari merito con il Young Boys. Gli olandesi, ottavi in classifica nel campionato nazionale, sono ultimi nel girone con 5 punti. Girone ancora tutto aperto dove una vittoria da parte dell’una o dell’altra squadra dovrà aspettare il risultato dell’altra partita.
Il Porto dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-4-2 con Marchesin in porta e difesa composta da Mbemba e Marcano centrali e sulle fasce Corona e Telles. A centrocampo agiranno nel mezzo Uribe e Danilo mentre sulle fasce ci saranno Costa e Diaz. Il tandem d’attacco sarà Marega e Tiquinho. Peril Feyenoord modulo 4-3-3 con Vermeer tra i pali e difesa formata da Botteghin e Baron centrali mentre Geertruida e Malacia sugli esterni. A centrocampo Fer in regia con Toornstra e Kokcu mezze ali. Il tridente d’attacco sarà formato da Sinisterra centrale con Berghuis e Larsson laterali.
Porto (4-4-2): Marchesin; Corona, Mbemba, Marcano, Telles; Costa, Uribe, Danilo, Diaz; Marega, Tiquinho.
Feyenoord (4-3-3): Vermeer; Geertruida, Botteghin, Baron, Malacia; Toornstra, Fer, Kokcu; Berghuis, Sinisterra, Larsson.
Il match Porto – Feyenoord sarà trasmesso in diretta in esclusiva su Sky Sport.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy