Livorno – La voce ha cominciato a rimbalzare a Grosseto già da ieri ed adesso si sta diffondendo a largo raggio: il Livorno starebbe facendo più di un pensiero su Riccardo Allegretti, 33enne regista del Grosseto ed un passato in ben altre undici squadre. Il centrocampista è uno dei pezzi pregiati del club di Camilli e la sua permanenza, se fino a non più tardi di una settimana fa sembrava del tutto certa, ora viene messa in discussione. In realtà a premere di più per Allegretti è il Vicenza di Silvio Baldini, alla ricerca di un giocatore dai piedi buoni che detti i tempi del gioco.
Da questo punto di vista, infatti, il Livorno non è affatto messo male, potendo contare su Luci e Genevier e carente piuttosto di un incontrista fisicamente prestante, uno alla Barusso tanto per capirci. Resta il fatto che Allegretti non era presente a Parma per la partita di Tim Cup tra maremmani ed emiliani, una cosa che di questi tempi, nella gran parte dei casi, significa la probabile partenza di un giocatore. Il suo futuro può quindi essere tra il biancorosso veneto e l’amaranto.
[Lorenzo Corradi – Fonte: www.amaranta.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy