POTENZA – Alle ore 20:45 di questa sera, domenica 5 luglio, si terrà la gara Potenza – Catanzaro, valevole per il secondo turno dei Playoff di Serie C. Da una parte, i padroni di casa che, nel torneo di riferimento, il Girone C di Serie C, avevano pareggiato l’ultimo match disputato prima della pausa forzata dovuta all’emergenza COVID-19 con la Cavese per 0-0. La squadra ospite, al pari degli avversari, aveva raccolto un punto nella sfida giocata e pareggiata fra le mura di casa contro il Bari, ed occupava la quarta posizione in graduatoria.
Si prevede una gara di semplice lettura sulla carta, visto che, nel percorso maturato nel loro torneo di riferimento, la compagine di casa aveva raccolto ben 13 punti in più rispetto alla diretta avversaria. L’undici della Basilicata ha superato il precedente turno dei play-off senza aver giocato alcun incontro. Il Catanzaro, invece, si è qualificato in virtù del miglior piazzamento nel Girone C dopo aver pareggiato con il Teramo per 0-0.
Di seguito, riportiamo i due schieramenti che potrebbero scendere in campo, allo stadio comunale Alfredo Viviani di Potenza nella serata di domenica 05 luglio, alle ore 20:45 per la gara secca del secondo turno dei Playoff di Serie C. Due moduli differenti, quelli proposti, che mostrano una discreta propensione offensiva e potrebbero regalare spettacolo.
Per ciò che concerne i due schieramenti iniziali, se non dovessero verificarsi sorprese o cambiamenti dell’ultimo momento, il Potenza dovrebbe schierare il trio offensivo composto da Golfo, Murano e Ricci. Coppola troverà spazio al centro del campo. Il Catanzaro del tecnico Auteri, al contrario degli avversari, potrebbe schierare Kanoute, Di Piazza e Carlini nel reparto avanzato. Infine, De Risio potrebbe partire al centro della linea mediana.
POTENZA (3-4-3): Ioime; Sales, Giosa, Emerson; Coccia, D’Angelo, Coppola, Silvestri; Golfo, Murano, Ricci. Allenatore: Raffaele.
CATANZARO (3-4-3): Bleve; Celiento, Atanasov, Martinelli; Casoli, Corapi, De Risio, Contessa; Kanoute, Di Piazza, Carlini. Allenatore: Auteri.
La visione del match è disponibile su Raisport ed attraverso la piattaforma Eleven Sports. Sarà inoltre possibile seguire la gara in streaming attraverso l’uso di pc, tablet o smartphone. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 20:45, per un incontro interessante.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy