SECONDO TEMPO
90' L’arbitro dice che basta così, finisce la partita tra Potenza e Paganese con il risultato di 1 a 0. Vi ringraziamo per averci seguito e appuntamento ai nuovi live
46' Le squadre sono tornate al centro del campo per il secondo tempo, l'arbitro da nuovamente inizio alle ostilità!
PRIMO TEMPO
45' Scaduto il tempo a disposizione per questa prima parte di gioco. Potenza e Paganese vanno agli spogliatoi sul risultato di 1 a 0
4' Potenza in rete con Manuel Ricci!
1' Potenza e Paganese ha inizio! Prepariamoci a gustare questo incontro assieme
Calciomagazine è felice di invitarvi al live di Potenza - Paganese, squadre su terreno di gioco, è tutto pronto
POTENZA – Oggi, domenica 10 gennaio 2021, alle ore 15:00 Potenza ospiterà la Paganese per la giornata 18 del campionato Serie C. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si sfidano nuovamente dopo che la scorsa volta la Potenza ha avuto la meglio con il risultato di 1-0 . Pronostico a favore della Potenza con i bookmakers che quotano questo successo a 2.10 . La Potenza , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 1 vinte, 0 pareggiate e 4 perse; ha siglato 3 gol e subito 7 . Il bilancio della Paganese é invece di 0 vinte, 2 pareggiate e 3 perse nelle ultime 5; 3 reti realizzate e 10 prese. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 15:00 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. In Serie C al primo posto c’é la Ternana con 40 , al secondo posto Bari con 34 e al terzo posto Avellino a quota 27 .
Capuano potrebbe affidarsi al modulo 3-4-3 con Marcone in porta e difesa a tre composta da Conson, Boldor e Zampa. Centrocampo con Coppola e Sandri interni e con Coccia e Panico sulle fasce. Tridente offensivo formato da Compagnon e Manuel Ricci ai lati di Cianci. La Paganese potrebbe scendere in campo con il modulo 3-5-2 con Campani in porta e difesa composta da Perazzolo, Cicagna e Schiavino. In cabina di regia Bramati con Onescu e Scarpa mezz’alu; sulle fasce Carotenuto e Squillace. Davanti Mendicino e Diop.
POTENZA (3-4-3): Marcone; Conson, Boldor, Zampa; Coccia, Coppola, Sandri, Panico; Compagnon, Cianci, Man. Ricci. Allenatore: Capuano.
PAGANESE (3-5-2): Campani; Perazzolo, Cicagna, Schiavino; Carotenuto, Onescu, Bramati, Scarpa, Squillace; Mendicino, Diop. Allenatore: Fusco.
La partita Potenza – Paganese, valida per la 18° giornata del Girone C di Serie C, sarà visibile in diretta e in esclusiva su ELEVEN SPORTS.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy