La partita Potenza – Ternana di Mercoledì 24 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 24° giornata del Girone C di Serie C
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: POTENZA-TERNANA 0-2
SECONDO TEMPO
90' Triplice fischio, è terminato l’incontro tra Potenza e Ternana con il risultato di 0 a 2. Calciomagazine vi ringrazia per l'attenzione e vi rimanda ai prossimi incontri
75' Ed è gol! César Falletti . Il risultato cambia, 0 a 2 adesso
46' Tutto è pronto per l'inizio del secondo tempo, ci siamo, partiti!
PRIMO TEMPO
45' Termina il primo tempo di Potenza-Ternana. Appuntamento fra qualche minuto per seguire la ripresa del match
40' Rete! Federico Furlan riesce a trovare la via del gol
1' Ci siamo, parte l'incontro tra Potenza e Ternana!
Ben trovati alla diretta di Potenza - Ternana, squadre in campo pronte all'inizio del match
TERNANA: Boben M., Celli A., Damian F., Furlan F. (dal 21' st Falletti C.), Iannarilli A. (P), Paghera F., Peralta D. (dal 21' st Partipilo A.), Russo M., Salzano A., Suagher E., Vantaggiato D.. A disposizione: Casadei A. (P), Defendi M., Falletti C., Ferrante A., Kontek I., Laverone L., Mammarella C., Partipilo A., Proietti M., Raicevic F., Torromino G.
Reti: al 40' pt Furlan F. (Ternana), al 30' st Falletti C. (Ternana).
Ammonizioni: al 5' st Bucolo R. (Potenza), al 39' st Ricci M. (Potenza) al 11' st Suagher E. (Ternana), al 25' st Partipilo A. (Ternana).
Presentazione della partita
POTENZA – Oggi pomeriggio, mercoledì 24 marzo, alle ore 15:00 il Potenza ospiterà la Ternana per la 24° giornata del Girone C di Serie C. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano davanti dopo che la scorsa la Ternana ha vinto con il risultato di 3-0. La Ternana gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.61. Nelle ultime cinque gare disputate il Potenza ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta realizzando 9 gol e subendone 7. La Ternana invece ha collezionato 3 vittorie, 1 pareggi e 1 sconfitte realizzando 9 reti e subendone 6. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 15:00 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. Se andiamo a sfogliare la classifica di Serie C ad oggi é in testa la Ternana con 72 punti, seguita dal Bari con 60 e dall’Avellino con 53 .
Dove vedere la partita in TV e streaming
La gara Potenza – Ternana, valida per la 24° giornata del Girone C di Serie C, verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà visibile anche su Cusano TV.
L’arbitro
A dirigere il match sarà ancora una volta Gianpiero Miele di Nola, già designato per la data ufficiale del 13 febbraio quando la gara fu rinviata per neve. Il Fischietto campano sarà coadiuvato da Andrea Micaroni di Chieti e Roberto Allocco di Bra. Il IV Ufficiale sarà Mattia Pascarella di Nocera Inferiore.
Le probabili formazioni di Potenza – Ternana
Il Potenza dovrebbe scendere in campo con il modulo 3-4-3 con Marcone in porta e difesa a tre composta da Gigli, Coccia e Di Somma. Centrocampo con Bucolo e Panico esterni e Zampa e Bruzzo in mezzo. Tridente offensivo formato da Di Livio, Baclet e Mazzeo. Probabile modulo 4-2-3-1 per la Ternana con Iannarilli in porta e retroguardia formata dalla coppia centrale Suagher-Kontek; sulle fasce Defendi e Salzano. In mediana Damian, e Palumbo; sulla trequarti Peralta, Falletti e Furlan, di supporto all’unica punta Vantaggiato.
POTENZA (3-4-3): Marcone; Coccia, Di Somma, Gigli, Panico, Bruzzo, Zampa, Bucolo, Di Livio, Baclet, Mazzeo. Allenatore: Capuano.
TERNANA (4-2-3-1):Iannarilli; Defendi, Kontek, Boben, Frascatore; Proietti, Palumbo; Partipilo, Falletti, Furlan; Vantaggiato.Allenatore:Lucarelli.