La partita Potenza – Turris di Martedì 2 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 28° giornata del Girone C di Serie C
La cronaca minuto per minuto
RISULTATO FINALE: POTENZA-TURRIS 2-1
SECONDO TEMPO
90′ Questo è tutto, non c’è altro da commentare. La partita Potenza e Turris finisce qui
85′ Antonio Romano in rete! Il calciatore incornando con la testa batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 2 a 1
83′ Esce dal campo Enrico Zampa per Potenza
83′ Forze fresche in campo per Potenza con l’ingresso di Giovanni Volpe
83′ Minuti per Gennaro Nigro che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco
83′ Fuori Fabio Mazzeo, ecco la mossa dell’allenatore
83′ Fuori dal rettangolo di gioco Lorenzo Di Livio per Potenza
83′ Diego Conson rimpiazza il compagno di squadra
80′ Intervento da cartellino giallo per Antonio Sepe
74′ Il tecnico inserisce Mattia Persano sul terreno di gioco
74′ Fuori dal campo Luca Giannone per Turris
69′ La palla finisce in rete! Mattia Sandri , assist di Lorenzo Di Livio ha battuto il portiere
61′ L’allenatore inserisce Turris Stefano Esempio in campo
61′ Luigi D’Ignazio lascia il terreno di gioco
59′ Sul terreno di gioco per Potenza Mattia Sandri
59′ Gli fa spazio Michele Bruzzo per Potenza
56′ Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco
50′ In campo per Potenza Francesco Salvemini
50′ Termina qui la partita di Allan Baclet che abbandona il rettangolo di gioco
46′ Gli fa spazio Franco Signorelli per Turris
46′ Sul terreno di gioco per Turris Ciro Loreto
46′ Termina qui la partita di Filippo Lorenzini che abbandona il rettangolo di gioco
46′ Giuliano Alma si incammina verso il centro del campo, pronto l’ingresso
46′ Al via la ripresa dell’incontro tra Potenza e Turris, ben trovati con la nostra cronaca
PRIMO TEMPO
45′ Si va negli spogliatoi con il punteggio di 2 a 1. Vi aspettiamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo del match
36′ Entra in campo Simone Tascone per Turris
36′ Daniele Franco lascia il terreno di gioco
31′ La palla finisce in rete! Allan Baclet siglando dagli undici metri (rigore procurato da Giuseppe Coccia) ha battuto il portiere
1′ L’arbitro fischia l’inizio della partita tra Potenza e Turris!
Si gioca Potenza – Turris, siamo pronti a commentare la partita in diretta
Presentazione della partita
POTENZA – Oggi pomeriggio, martedì 2 marzo 2021, alle ore 15 verrà disputato Potenza – Turris, incontro valevole per la 28° giornata del Girone C di Serie C. Nella gara di andata il Potenza ha vinto con il risultato di 0-2. Il Potenza, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 1 vinta, 2 pareggiate e 2 perse; ha realizzato 3 gol e ne ha subito 3. Il bilancio della Turris é invece di 1 vinta, 1 pareggiata e 3 perse nelle ultime 5; 6 reti fatte e 10 subite. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Potenza – Turris e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara. Se andiamo a sfogliare la classifica del Girone C di Serie C attualmente é in testa la Ternana con 62 punti, seguita dall’Avellino con 50 e dal Bari con 49.
Le dichiarazioni di Caneo alla vigilia
Alla vigilia del match Bruno Caneo, neo tecnico della Turris, ha detto di voler vedere il comportamento della squadra in trasferta, senza pensare allo scontro diretto per la salvezza perché per li tutte le partite hanno lo stesso valore: ci sono sempre tre punti in palio e le devi giocare per vincere, offrendo un calcio propositivo, tecnico, pieno di intensità. Ha aggiunto che il Potenza negli ultimi anni ha avuto sempre un organico per raggiungere l’obiettivo della serie B, ha un blasone importante, per noi è un modo di confrontarsi cercando di avere spunti importanti per venirne fuori a testa alta.
L’arbitro
A dirigere la gara sarà Andrea Colombo di Como coadiuvato dagli assistenti, entrambi di Bari, Dario Gregorio e Giovanni Mittica. Il Quarto ufficiale sarà Gianluca Grasso di Ariano Irpino.
Dove vedere la partita in TV e streaming
La sfida Potenza – Turris, valida per la 28° giornata del Girone C di Serie C, verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà trasmessa anche in diretta su Sky (canale 252 satellite)
Le probabili formazioni di Potenza – Turris
QUI POTENZA – Il Potenza potrebbe non utilizzare Mazzeo acciaccato e Romero, che va fatto rifiatare in vista dei prossimi appuntamenti calcistici ravvicinati. Salvemini scalpita ma attenzione alla sorpresa Baclet con la punta che dopo tanta sfortuna ha voglia di dimostrare il suo valore. Di Livio potrebbe prendere il posto di Ricci, squalificato come Coppoli Probabile modulo 3-4-3 con Marcone in porta e difesa a tre composta da Gigli, Conson e Di Somma. Centrocampo con Coppola e Coccia esterni e Di Livio e Bucolo in mezzo. Tridente offensivo formato da Mazzeo, Salvemini e Volpe.
QUI TURRIS – La Turris del neo tecnico Caneo potrebbe scendere in campo con il modulo 3-5-2 con Abagnale tra i pali e retroguardia composta da Rainone, Lorenzini e Di Nunzio. In cabina di regia Signorelli, Tascone e Franc; ai lati Da Lalt e Esempio. Davanti Pandolfi e Persano.
POTENZA (3-4-3) Marcone; Gigli, Panico, Sepe, Coccia, Di Livio, Bucolo, Sandri, Volpe, Salvemini, Mazzeo.
TURRIS (3-5-2) Abagnale; Rainone, Di Nunzio, Lorenzini; Da Dalt, Tascone, Signorelli, Franco, Esempio; Persano, Pandolfi.