La partita Potenza – Virtus Francavilla di Domenica 21 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 26° giornata del Girone C di Serie C
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: POTENZA-VIRTUS FRANCAVILLA 0-0
SECONDO TEMPO
90' Cartellino di color rosso per Mario Coppola
90' Questo è tutto, non c'è altro da commentare. La partita Potenza e Virtus Francavilla finisce qui
80' Secondo giallo fatale per Federico Mastropietro che deve così abbandonare il campo
46' Tutto pronto, si parte con il secondo tempo di Potenza-Virtus Francavilla. Pronti a vivere le emozioni del match
PRIMO TEMPO
45' Non c'è più tempo, si conclude la prima frazione di gioco tra Potenza e Virtus Francavilla, all'intervallo siamo sul risultato di 0 a 0. Fra qualche istante saremo pronti con il secondo tempo
37' Manuel Ricci espulso! L'arbitro è stato chiaro, la partita del giocatore termina qui
1' Finalmente si parte! Calcio d'avvio battuto, prepariamoci a gustarci l'incontro
Benvenuti da Calciomagazine alla gara Potenza – Virtus Francavilla, seguiremo i fatti salienti in tempo reale
VIRTUS FRANCAVILLA: Adorante A., Calcagno M., Caporale A., Castorani M. (dal 37' st Tchetchua G.), Costa B. (P), Di Cosmo L., Franco D., Giannotti P., Maiorino P. (dal 43' st Zenuni F.), Pambianchi F., Sparandeo L. (dal 33' st Mastropietro F.). A disposizione: Carella F., Celli A., Crispino D. (P), Marino D., Mastropietro F., Miccoli A., Negro D., Tchetchua G., Zenuni F.
Ammonizioni: al 45' st Coppola M. (Potenza) al 16' st Mastropietro F. (Virtus Francavilla).
Espulsioni: al 37' pt Ricci M. (Potenza), al 45' st Coppola M. (Potenza).
Presentazione della partita
POTENZA – Domenica 21 febbraio 2021, alle ore 15:00, si disputerà Potenza – Virtus Francavilla, gara valida per la 26° giornata del Girone C di Serie C. Non si tratta della prima sfida tra le due squadre che si ritrovano ad affrontarsi dopo che l’ultima volta la Virtus Francavilla si è imposta per 2-1. Il Potenza é dato per favorito con i bookmakers che quotano la vittoria a 2,25 . Negli ultimi cinque match disputati il Potenza ha ottenuto 1 vittoria, 1 pareggi e 3 sconfitte; ha segnato 3 gol e ne ha subito 4. La Virtus Francavilla ha conseguito 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte; ha segnato 5 reti e ne ha subito 4. I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Dalle ore 15:00 ci sarà infatti la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori. Sguardo all’attuale classifica del Girone C di Serie C dove comanda la Ternana con 59 punti, in seconda posizione segue l’ Avellino con 47, in terza il Bari con 45.
Dove vedere la partita in TV e streaming
Il match Potenza – Virtus Francavilla, valido per la 26° giornata del Girone C di Serie C, sarà visibile in diretta tv Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.
Le probabili formazioni Potenza – Virtus Francavilla
Il Potenza dovrebbe scendere in campo con il modulo 3-4-3 con Marcone in porta e difesa a tre composta da Gigli, Conson e Di Somma. Centrocampo con Coppola e Coccia esterni e Ricci e Bucolo in mezzo. Tridente offensivo formato da Sepe, Romero e Volpe. Probabile modulo 3-5-2 per la Virtus Francavilla con Crispino tra i pali e difesa composta da Delvino, Pambianchi e Caporale. In cabina di regia Franco con Castorani e Di Cosm mezz’ali; sulle corsie Giannotti Nunzella. Coppia di attacco formata da Puntoriere e Vasquez.
POTENZA (3-4-3): Marcone; Gigli, Conson; Di Somma, Coccia, Ricci, Bucolo, Coppola, Sepe, Romero, Volpe. Allenatore: Capuano.
VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Crispino, Delvino, Pambianchi, Caporale; Giannotti, Castorani, Franco, Di Cosmo, Nunzella; Puntoriere, Vazquez. Allenatore: Trocini