Pradè: “In questo momento non ci sono i presupposti per Gomez, mercato difficile”

A margine della presentazione delle nuove maglie della Fiorentina per la stagione 2013/2014, parla il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè: “Compper rappresenta al 100% la nostra società, è un ragazzo molto intelligente, a differenza di cosa si pensa sui calciatori, si è subito ambientato e parla già la nostra lingue. Iakovenko viene da una società importante e ci sarà utile, è veloce e cerca l’uno contro uno. Madrigali è uno dei cinque giovani che verrà con noi in ritiro a Montecatini, insieme a Zohore, Lezzerini, Capezzi e Bernardeschi”.

Sul mercato: “In questo periodo si è parlato troppo di Mario Gomez, una situazione che comunque ci interessa. Si è parlato di tante cose che non sono vere, come viaggi visite eccetera. Ho smentito tutto, ma qualcuno non ci ha creduto. La situazione è semplice, in questo momento non ci sono i presupposti per Gomez, perchè costa troppo, non rientra nei nostri parametri, e c’è il fair play finanziario da seguire. Il mercato che è iniziato è difficile, perchè non ci sono movimenti. I nostri esuberi però sono calciatori bravi, quindi non sono preoccupato. Voglio specificare una cosa forte: noi siamo già fortemente competitivi, e dobbiamo fare poco per migliorare, i Della Valle non ci hanno impedito di spendere, ma compriamo solo se facciamo un affare, quindi gli acquisti non dipendono dalle cessioni. Col Bayern abbiamo un buon rapporto, ma ognuno fa le sue valutazioni. Ljajic ci ha parlato e vuole trovare una soluzione, se troviamo l’accordo per il rinnovo bene, altrimenti troveremo un’altra soluzione. Offerte per Jovetic a parte quella della Juventus? Non ne sono arrivate. Valutiamo anche alternative a Mario Gomez. Joaquin è già un calciatore forte, siamo convinti di esserci migliorati”.

 [Francesco Cianfanelli – Fonte: www.violanews.com]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy