Poi Prandelli prosegue parlando di Albero Aquilani e del giovane viola Federico Bernardeschi: “Ho avuto la fortuna di fare tre giorni a Roma con lui e questo ragazzo ha prospettiva. Due anni fa, prima degli Europei, ho fatto la stessa cosa con Verratti. E’ un segnale: la Nazionale segue anche i giocatori in B. Ne abbiamo di interessanti e lui ha qualità, talento. In quel ruolo in A ce ne sono pochi. Aquilani? Qui ci sono quaranta giocatori. Per me sono i migliori in Italia. Non entro in merito ad ogni giocatore: conosciamo le sue qualità, la sua capacità di giocare davanti alla difesa e di lui non posso che parlare bene. Tutti si giocheranno la possibilità di essere con noi”.
Chiusura su gli ex viola Toni e Romulo: “Ci siamo informati, c’era la possibilità di avviare le pratiche per la naturalizzazione di Romulo. L’abbiamo seguito, è uno adatto per ricoprire più ruoli. Ha corsa, tecnica, continuità. L’abbiamo seguito in silenzio e merita di essere tra i quaranta pre-Mondiali. Totti, Di Natale e Toni? Per loro ho grande rispetto, meritano grande spazio e considerazione, ammirazione. Io ho scelto questo gruppo, se ci saranno emergenze farò riferimenti diversi ma mi piace vedere giovani che ultimamente hanno dimostrato di reggere la pressione”.
[Redazione Viola News – Fonte: www.violanews.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy