Al termine della sfida tra Italia e Danimarca, il ct Cesare Prandelli, è apparso più sereno e soddisfatto della prestazione dei suoi anche se non ha risparmiato qualche osservazione. Una nazionale che sicuramente ha margini di miglioramento ma che è riuscita a conservare il successo anche con l’uomo in meno, rischiando poco o nulla:
“Abbiamo trovato qualche difficoltà iniziale loro palleggiavano molto bassi e noi non aspettavamo il passaggio. Poi abbiamo giocato un ottimo calcio, abbiamo meritato i due gol e preso nel finale di tempo una rete che poteva complicarci la gara. Con un uomo in meno abbiamo speso molto, ma non abbiamo rischiato quasi nulla. Ho visto un grande spirito, in dieci abbiamo lottato con ordine e determinazione. E per questo devo fare i complimenti ai ragazzi. Siamo un po’ più sereni, ma dobbiamo migliorare tanto. Balotelli? Deve giocare così, sulla generosità. E poi ha qualità incredibili”.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy