Prandelli: “Voglio che tutti si sentano pronti”

Ricevere una convocazione in Nazionale, emozionarsi nell’indossare una maglia Speciale sono sensazioni che ogni calciatore sogna di poter provare almeno una volta nella sua vita. Far parte dei 23 però, a volte non basta. Occorre sudare sette camicie ed essere sempre in pole per meritarsi il ruolo da protagonista.

Il mister Prandelli, a differenza di molti sembra essere l’unico a non preoccuparsi eccessivamente per gli infortuni gravi e meno gravi dei suoi pezzi da novanta,uno su tutti Andrea Barzagli (in caso di stop pronto al suo posto Astori), consapevole di poter contare su un gruppo compatto e voglioso di figurare sull’imponente palcoscenico Europeo. Nessun ruolo di comparsa dunque, nonostante l’accavallarsi di episodi sfortunati, (vedi anche i recenti problemi agli aduttori per Maggio e Balotelli).

Tra possibili esclusioni di lusso ed eventuali ripescaggi last-minute, l’esordio contro la Spagna è sempre più vicino e Cesare chiama la carica: “Voglio che tutti si sentano pronti”.

[Michele Laddaga – Fonte: www.tuttobari.com]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy