LONDRA – Sabato 3 novembre avrà inizio l’undicesimo turno di Premier League, il massimo campionato inglese. Ad aprire il turno saranno Manchester United, che mercoledì sfiderà la Juventus in Champions League, e Bournemouth, al sesto posto in classifica. Il match avrà inizio alle ore 13:30.
L’attenzione, però, sarà tutta rivolta al match delle 18:30, quello che metterà di fronte Arsenal e Liverpool all’Emirates Stadium. I Gunners hanno raccolto tredici risultati utili consecutivi tra campionato e coppe, l’ultima sconfitta risale al 18 agosto contro il Chelsea ed attualmente occupano il quarto posto in classifica alle spalle di Chelsea, Manchester City e Liverpool. La squadra allenata da Jurgen Klopp, invece, non ha mai perso nell’attuale Premier League, ma le uniche due sconfitte sono arrivate contro il Napoli in Champions e contro i Blues di Sarri nella coppa di lega. Chiude il sabato di Premier la sfida tra Wolverhampton e Tottenham in programma alle 20:45, con gli Spurs al quinto posto e con un punto di svantaggio rispetto all’Arsenal.
Domenica sarà il turno della prima della classe, il Manchester City che attenderà il Southampton all’Etihad Stadium. I Citizens, stasera impegnati nella coppa di lega contro il Fulham, insieme a Liverpool e Chelsea sono le uniche squadre ad essere rimaste imbattute nelle prime dieci giornate di campionato. Solo tre goal subiti, mentre quelli messi a segno sono addirittura ventisette, che ne fanno il miglior attacco della Premier con una media di quasi tre goal a partita. A seguire scenderà in campo il Chelsea di Sarri nel match casalingo contro il Crystal Palace, mentre Huddersfield-Fulham alle ore 21:00 chiuderà l’undicesimo turno di Premier League.
SABATO
Bournemouth – Manchester United
Everton – Brighton
West Ham – Burnley
Cardiff – Leicester
Newcastle – Watford
Arsenal – Liverpool
Wolverhampton – Tottenham
DOMENICA
Manchester City – Southampton
Chelsea – Crystal Palace
Huddersfield – Fulham
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy