Il programma completo della 14° giornata. Trasferta insidiosa per Mou. Conte ospita lo Swansea. Liverpool a Stoke-on-Trent
LONDRA – Turno infrasettimanale in Premier League quello che si gioca tra stasera e domani valido per la 14° giornata. 4 le partite in programma stasera. Il Brighton squadra rivelazione del campionato ospiterà il fanalino di coda Crystal Palace. Il Tottenham invece, reduce da un sorprendente pareggio casalingo, farà visita al Leicester, in una partita che si annuncia ricca di emozioni e colpi di scena. la partita più equilibrata della giornata è senza dubbio quella che vedrà affrontarsi il Watford, squadra in forma con la fama di ammazza grandi, e il Manchester United di Mourinho, bisognoso di punti per accorciare sul City. L’ultima partita di stasera sarà quella tra WBa e Newcastle.
Domani tutte le altre partite. Arsenal che all’Emirates affronta l’Huddersfield che nell’ultimo turno ha dato filo da torcere ai Red Devils. Impegno agevole sulla carta per il Chelsea di Conte che allo Stamford Bridge ospita lo Swansea, squadra che naviga sul fondo della classifica. La capolista City sarà impegnata sul proprio campo contro una delle squadre più in forma del momento, il Southampton. Sarà un test per i citizens per capire la loro solidità e la loro fame di vittoria. Sfida delicata in fondo alla graduatoria, quella tra Everton e West Ham; una sfida che vale di certo punti importanti in chiave salvezza, tra due formazioni che avevamo altre ambizioni ad inizio stagione. Chiude il Liverpool impegnato a Stoke-on-Trent contro i padroni di casa che sul proprio campo sono soliti vendere cara la pelle.
Premier League, 14° giornata: il programma completo
28.11 20:45 Brighton – Crystal Palace
” ” Leicester – Tottenham
” 21:00 Watford – Manchester United
” ” WBA – Newcastle
29.11 20:45 Arsenal – Huddersfield
” ” Bournemouth – Burnely
” ” Chelsea – Swansea
” 21.00 Everton – West Ham
” ” Manchester City – Southampton
” ” Stoke – Liverpool
Classifica
Manchester City 37
Manchester United 29
Chelsea 26
Arsenal 25
Tottenham 24
Liverpool 23
Burnley 22
Watford 21
Brighton 16
Southampton 16
Huddersfield 15
Leicester 14
Bournemouth 14
Newcastle 14
Stoke 13
Everton 12
WBA 11
West Ham 10
Swansea 9
Crystal Palace 8