Le partite che vanno a definire il quadro della 32° giornata vanno in scena tra domenica e lunedì. Lo United di Mourinho cerca 3 punti in trasferta a Sunderland. Compito non impossibile per i Red Devils, dato lo scorso momento di forma del Sunderland, ormai quasi spacciato e pronto a retrocedere.
Ambiente, però, caldo in casa United, visto lo sfogo del giocatore simbolo, Ibrahimovic, dopo il pareggio casalingo ottenuto nel recupero contro l’Everton. Everton che affronterà, invece, sul campo amico, un redivivo Leicester, pronto a sfidare l’Atletico Madrid del Cholo Simeone mercoledì prossimo nei quarti di andata di Champions League. Il Monday night che chiude la giornata vedrà affrontarsi Crystal Palace, in piena lotta per non retrocedere, e l’Arsenal di Wenger, che vedrà il suo futuro deciso da questo ultimo scorcio di stagione. Avvincente fino alla fine sarà, quindi, la lotta per l’Europa che conta, con 4 squadre pronte a sfidarsi per gli ultimi 2 posti disponibili.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy