Categorie: GenoaSerie A

Preziosi: «Orgoglioso dei miei ragazzi»

In occasione dell’attesissima semifinale scudetto per i ragazzi della Primavera, il presidente Preziosi viene intervistato dai microfoni di Radio Nostalgia. Il numero uno rossoblu esclama con enfasi il suo “orgoglio” per il risultati ottenuti in questi ultimi anni. Nel suo intervento alla radio, il Presidente fa un breve excursus sull’importanza del settore giovanile nella storia del Vecchio Balordo: “Nel dopo guerra, il Genoa, prima società italiana ad aver istituito una scuola calcio nel 1902, non aveva mai avuto un settore così competitivo. Ragazzi cresciuti da noi come El Shaarawy, Cofie, Lazarevic e Ragusa, i primi nomi che mi vengono in mente, hanno fatto grandi cose nelle squadre a cui li abbiamo girati. Ne daremo altri in serie B, per farsi le ossa”.

Intanto è iniziato il countdown finale per la partita di questa sera: i tifosi con pullman e mezzi propri stanno raggiungendo Pistoia per sostenere i grifoncini. Il match tra Genoa e Roma sarà arbitrato dal signor Michele Fabbri della sezione Aia di Ravenna. Sarà assistito dai signori Michele Pennacchio (sez. Aia Faenza) e Filippo Valeriani (sez. Aia Ravenna). Quarto ufficiale il signor Claudio Bietolini (sez. Aia Firenze). I tagliandi d’ingresso (10 euro, posto unico) sono acquistabili alle biglietterie dello stadio ‘Melani’ di Pistoia, oppure su internet, cliccando su www.bestunion.it. Invece chi non potrà sostenere i ragazzi terribili rossoblu dallo stadio può seguire l’evento in diretta su SportItalia, oppure seguire lo streaming della partita commentata su Pianetagenoa1893.net dal nostro direttore Marco Liguori.

[Alessandro D’Auria – Fonte: www.pianetagenoa1893.net]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy