«Sullo scambio Vargas-Gilardino, c’è stata un’idea di una comproprietà incrociata ma il Napoli non ha considerato utile la manovra. Ne abbiamo parlato, poi non se ne è fatto più niente». Enrico Preziosi ha svelato ai microfoni di Radio Kiss Kiss alcuni retroscena del mercato del Genoa. «Alla fine Gilardino l’abbiamo dato in prestito a Bologna e mi sono ripreso Borriello che aspettavo da qualche anno, dai tempi di Milito mi serviva un attaccante da 20 gol». Il numero uno rossoblù parla poi del suo bomber napoletano Ciro Immobile: «Davanti ho Immobile che è una seconda punta. Lui al Napoli? Sono discorsi che faremo in futuro, per ora spero che faccia bene al Genoa».
Preziosi parla anche del Napoli: «Ho parlato con De Laurentiis e so che ha fatto due formazioni, una per l’Italia e una per l’Europa, poche squadre anche all’ester sono strutturate per fare due campionati, penso possa essere competitivo in tutte e due le competizioni». E conclude sottolineando che finalmente è riuscito a conclude con Mesto un affare col suo amico Aurelio De Laurentiis: «Ce l’abbiamo fatta speriamo ora che si possa continuare anche in futuro su questa strada».
[Redazione Pianeta Genoa 1893 – Fonte: www.pianetagenoa1893.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy