Preziosi: “La squadra è fatta al 90%”

234 0

logo-genoa«La squadra è fatta al 90%». Enrico Preziosi, in collegamento telefonico con la trasmissione “We are Genoa” in onda su Telenord, ha così definito la campagna acquisti del Grifone. «Ci proviamo a far partire la squadra a ranghi completi» prima dell’inizio del ritiro di Neustift, prosegue il presidente del Genoa. Ma cosa manca ancora per la rosa da affidare a Liverani? «Ci serve una mezzala sinistra – risponde Preziosi – per fare coppia. Manca un centrale e un portiere se va via Frey. Dobbiamo definire Immobile-Boakye». Stasera il patron rossoblù era a cena proprio con il procuratore di una mezzala, ma non ha voluto rivelare i nomi. Riguardo all’eventuale interesse per Silvestre ha affermato: «Silvestre o non Silvestre le cose le facciamo con il mister».

Preziosi ha confermato l’arrivo di due giocatori. «Konaté è arrivato, Vrsaljko è in aereo o forse è già arrivato. Gli altri? Domani è un altro giorno e si vedrà, diceva Rossella O’ Hara». Riguardo allo scambio tra Immobile e Boakye che dovrebbe portare quest’ultimo al Grifone il presidente è abbottonato: «Non ci sono ancora certezze».

Preziosi parla poi di Lodi, il cui imminente arrivo aveva già affermato la scorsa settimana sempre a Telenord: «Gli accordi ci sono, ma aspettiamo che firmino i contratti per far partire Lodi. So che si sta mettendo d’accordo col Catania».

Infine, una battuta sul deferimento per Lazio-Genoa. «C’è sicuramente un’anomalia nella giustizia sportiva e la responsabilità oggettiva è qualcosa che dà fastidio. Di sicuro un punto non condizionerà il nostro campionato: spero però nell’assoluzione piena».

[Marco Liguori – Fonte: www.pianetagenoa1893.net]