SESTO SAN GIOVANNI – Sabato 20 febbraio 2021, alle ore 13:00, presso lo Stadio Ernesto Breda di Sesto San Giovanni, andrà in scena Inter – Juventus, incontro valevole per l’undicesima giornata del campionato di Primavera 1. I nerazzurri vengono dalla vittoria nel derby contro il Milan, i bianconeri da quella in extremis contro il Bologna; sono appaiati al secondo posto in classifica con 18 punti, a pari merito anche con la Spal e a quattro lunghezze dalla capolista Roma. Ricordiamo che nell‘ultima partita giocata, 15 febbraio 2020, il punteggio finale é stato di 1-1. I bookmakers ripongono molta fiducia nell’Inter, quotando la vittoria a 1,55. La Inter U19, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 3 vinte, 2 pareggiate e 0 perse; ha realizzato 11 gol e subito 4 . Il bilancio della Juventus é invece di 2 vinte, 2 pareggiate e 1 persa nelle ultime 5; 9 reti fatte e 9 subite. A dirigere l’incontro sarà Daniele Perenzoni della sezione di Rovereto, che sarà assistito da Amir Salama di Ostia Lido e da Francesco Valente di Roma 2. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con il tabellino della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali.
La gara Inter – Juventus, valida per l’11°giornata del campionato Primavera 1 , sarà visibile in diretta su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) o in streaming sull’app di Sportitalia/Sportialia.com. Il match sarà visibile anche su JuventusTv.
QUI INTER – L’Inter potrebbe scendere in campo con il modulo 3-5-2 con Stankovic in porta e difesa composta dalla coppia centrale Kinkoue-Moretti e ai lati da Moretti e Vezzoni. In cabina di regia il capitano Sangalli, classe 2002 tra le novità più positive della squadra nerazzurra, con Wieser e Casadei mezz’ali; sulla trequarti Oristanio. Coppia d’attacco formata da Fonseca e Satriano, quest’ultimo autore di una doppietta contro il Milan e capocannoniere dei nerazzurri con 5 reti all’attivo.
QUI JUVENTUS – A disposizione di Bonatti torna Pio Riccio, che ha smaltito l’infortunio; non ci sarà, invece, De Graca, capocannoniere dei bianconeri con 9 reti, out per un problema al piede. Probabile modulo 3-4-2-1 per la Juventus con Garofani tra i pali e difesa composta da Mulazzi, De Winter e Fiumanò. In mezzo al campo Malvano e Miretti; sulle fasce Soule e Barrenechea. Sulla trequarti Sekulov e Cerri, di supporto all’unica punta Bonetti.
Inter (4-3-1-2) : Stankovic; L. Moretti, Kinkoue, A. Moretti, Vezzoni; Casadei, Sangalli, Wieser; Oristanio; Fonseca, Satriano. Allenatore: Bonazzi.
Juventus (3-4-2-1): Garofani; Mulazzi, De Winter, Fiumanò, Turicchia; Soule Malvano, Miretti, Barrenechea, Sekulov; Cerri, Bonetti. Allenatore: Madonna
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy