PALAZZOLO SULL’OGLIO – Domenica 27 aprile 2025 alle ore 15:00, lo Stadio Comunale ospiterà la sfida tra Pro Palazzolo e Breno, valida per la 37ª giornata del campionato di Serie D, girone B. La Pro Palazzolo arriva all’appuntamento con un pareggio e una vittoria nelle ultime due uscite: dopo lo 0-0 sul campo del Fanfulla, è arrivato il colpo esterno per 2-1 contro la Nuova Sondrio, che ha dato nuova linfa alle ambizioni della formazione bresciana in vista del rush finale di stagione.
Diverso il momento del Breno, che nelle ultime due gare ha incassato due sconfitte pesanti: prima il pesantissimo 6-0 in casa della Casatese Merate, poi il ko interno contro la Nuova Sondrio per 0-1. La squadra camuna è chiamata a una reazione immediata. Il match sarà diretto da Gaetano Alessio Bonasera di Enna, supportato dagli assistenti Matteo Domenico Varacalli e Gianpaolo Giannone.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI PRO PALAZZOLO-BRENO]
Il match sarà diretto da Gaetano Alessio Bonasera di Enna, supportato dagli assistenti Matteo Domenico Varacalli e Gianpaolo Giannone.
QUI PRO PALAZZOLO – Mister Didu opta per il 3-5-2 per affrontare il Breno. Tra i pali ci sarà F. Doldi, con il terzetto difensivo composto da R. Grieco, M. Saltarelli e A. Boschetti. A centrocampo, sulle corsie laterali agiranno L. Armati e A. Bane, mentre in mezzo spazio a T. Spaviero, N. Pinardi e A. Mattioli, con il compito di gestire i ritmi della gara. In attacco, la coppia formata da G. Conti e A. Paloschi sarà chiamata a concretizzare le occasioni create dalla squadra.
QUI BRENO – Il tecnico Bersi si affida a un 4-3-1-2 ordinato ed equilibrato. In porta ci sarà G. Delvecchio, con una linea difensiva composta da D. Suardi, M. Tagliani, F. Guerini e A. Minessi. A centrocampo, il trio A. Contessi, G. Cretti e F. Cristini sarà incaricato di dare solidità e qualità alla manovra. Alle spalle del tandem offensivo agirà S. Papa, con il compito di collegare centrocampo e attacco e innescare le punte N. Verzeni e L. Moscatelli, pronti a colpire la retroguardia avversaria.
PRO PALAZZOLO (3-5-2): F. Doldi, R. Grieco, M. Saltarelli, A. Boschetti, L. Armati, T. Spaviero, N. Pinardi, A. Mattioli, A. Bane, G. Conti, A. Paloschi. Allenatore: Didu.
BRENO (4-3-1-2): G. Delvecchio, D. Suardi, M. Tagliani, F. Guerini, A. Minessi, A. Contessi, G. Cretti, F. Cristini, S. Papa, N. Verzeni, L. Moscatelli. Allenatore: Bersi.
La partita non sarà trasmessa in diretta televisiva. Tuttavia, sarà disponibile la diretta testuale nella sezione dedicata di calciomagazine.net.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy