BRESCIA – Mercoledì 15 gennaio 2025, lo Stadio comunale di Palazzolo ospiterà la partita Pro Palazzolo-Desenzano, valevole per la ventiduesima giornata del Girone B del campionato di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 14.30. Quella tra Pro Palazzolo e Desenzano è a tutti gli effetti una sfida da alta classifica.
Sebene il desenzano si ritrovi in una posizione migliore, è possibile affermare che entrambe le squadre lottano per ottenere la promozione. Un fattore che la maggior parte delle ricevitorie tiene in considerazione. La quota di 2.62 per la vittoria del Pro Palazzolo, è di fatto leggermente più alta rispetto a quella di 2.26 stabilita per il successo del Desenzano.
Il fischietto Lorenzo Massari appartenente alla sezione di Torino dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Christian Giannetti proveniente da Firenze, mentre il secondo assistente sarà Claudiu Fecheta di Faenza.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI PRO PALAZZOLO-DESENZANO]
PRO PALAZZOLO: Doldi, Saltarelli, Bane, Allievi, Armati, Ghidini, Grieco, Pinardi, Paloschi, Cogliati. A disposizione: Lionetti, Fagoni, Meffeis, Poledri, Personi, Conti, Arras, Boschetti, Ciccone. Allenatore: Marco Didu.
DESENZANO: Virvilas, Antonelli, Tomaselli, Cardella, Polenghi, Caprioni, Biondini, Spaltro, Biasiol, Procaccio, Tomas. A disposizione: Morello, Melani, Camarlinghi, Quaggio, Petrella, Bianchetti, Ntube, Casali, Voncina. Allenatore: Marco Gaburro.
A dirigere la gara sarà Lorenzo Massari della Sezione di Torino. Sarà coadiuvato da Christian Giannetti proveniente da Firenze e Claudiu Fecheta di Faenza.
QUI PRO PALAZZOLO – Il tecnico Marco Didu dovrebbe affidarsi al modulo il 3-5-1-1. In porta ci sarà Doldi, con Armati, Bane e Saltarelli a difesa. Il centrocampo sarà composto da Boschetti, Grieco e Poledri, con Allievi e Conti sulle fasce, mentre il trequartista Cogliati avrà il compito di rifinire per Tremolada.
QUI DESENZANO – Il tecnico Marco Gaburro dovrebbe rispondere con il modulo 4-3-3. Virvilas tra i pali e con Casali, Biasiol, Tomas e Biondini pronti a fprmare il blocco difensivo. In mezzo Polenghi, Gori e Origlio dovrebbero comporre la linea di centrocampo. Tridente offensivo composto da Bianchetti, Cardella e Procaccio.
PRO PALAZZOLO (3-5-1-1): Doldi; Armati, Bane, Saltarelli; Allievi, Boschetti, Grieco, Poledri, Conti; Cogliati; Tremolada. Allenatore: Marco Didu.
CALCIO DESENZANO (4-3-3): Virvilas; Casali, Biasiol, Tomas, Biondini; Polenghi, Gori, Origlio; Bianchetti, Cardella, Procaccio. Allenatore: Marco Gaburro.
Non sarà possibile seguire la partita tra Pro Palazzolo e Desenzano in televisione, ma sarà possibile rimanere aggiornati sul risultato e sui fatti salienti seguendo la nostra diretta testuale.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy