SECONDO TEMPO
90' Arriva il segnale dall'arbitro il match Aurora Pro Patria – Renate si chiude qui. Al termine della sfida il risultato è di 0 a 0. Grazie per averci seguito e alla prossima
46' Al via la ripresa dell'incontro tra Aurora Pro Patria e Renate, ben trovati con la nostra cronaca
PRIMO TEMPO
45' Scaduto il tempo a disposizione per questa prima parte di gioco. Aurora Pro Patria e Renate vanno agli spogliatoi sul risultato di 0 a 0
1' Fischio d'inizio dell'arbitro, si parte!
Calciomagazine vi manda un saluto e vi presenta la diretta di Aurora Pro Patria - Renate
BUSTO ARSIZIO – Domenica 14 febbraio 2021 andrà in scena Pro Patria – Renate, incontro valevole per la 24°giornata del Girone C di Serie C ; calcio di inizio previsto per le ore 15:00. Non si tratta della prima sfida tra le due squadre che si ritrovano ad affrontarsi dopo che l’ultima volta la Renate si è imposta per 1-0 . I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà la Pro Patria e ne quotano la vittoria a 2.60. Negli ultimi cinque incontri la Pro Patria ha conseguito 2 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte realizzando 4 gol e subendone 2. La Renate invece ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 4 reti e subendone 7. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone. Dalle ore 15:00 sarà disponibile la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Sguardo all’attuale classifica del Girone A di Serie C dove comanda il Como con 46 punti, a pari merito con il Renate, in terza posizione la Pro Vercelli con 40 .
La gara Pro Patria – Renate , valida per la 24°giornata 24 del Girone A Serie C, verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà trasmessa anche in diretta su Sky primafila /canale 253 satellite): per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.
La Pro Patria dovrebbe optare per un 3-5-2 con Mangano in porta, pacchetto difensivo con Lombardoni, Saporetti e Gatti. In cabina di regia Galli affiancato da Bertoni e Nicco, esterni Cottarelli e Pizzul. In attacco Parker e Kolaj. Il Renate dovrebbe scendere in campo con un 3-4-1-2 con Gemello tra i pali, pacchetto difensivo con Silva, Santovito e Possenti. In cabina di regia Rada e Lakti, esterni Guglielmotti e Anghileri. In attacco Kabashi trequartista dietro alla coppia Giovinco e Maistrello.
PRO PATRIA (3-5-2): Mangano; Lombardoni, Saporetti, Gatti; Cottarelli, Bertoni, Galli, Nicco, Pizzul; Parker, Kolaj. Allenatore: Javorcic.
RENATE (3-4-1-2): Gemello; Silva, Santovito, Possenti; Guglielmotti, Rada, Lakti, Marano, Anghileri; Kabashi; Giovinco, Maistrello. Allenatore: Diana.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy